One more time
di Acqua Efp

21/01/12, ore 13:18

Ciao ciccia :P rieccomi qua...
Allora che devo dire se non: FAVOLOSO!!!!!
Le tue dramione sono davvero belle... si vede che ci tieni molto a questa coppia e le fai sembrare davvero reale. Le situazioni in sé sembrano molto vive quando parli di loro. Mi è piaciuto leggere Espiazione ma ancora di più questo solo che se devo scegliere scelgo l'altro come te l'ho già detto :P Quello è bello in ogni angolazione e c'è la speranza mentre qui è doloroso e toccante anche se bello comunque. Mi piace mi piace mi piace... ahahahahha Comunque ancora una volta complimenti... vuoi vedere che ne pubblicherò più dramioni di quanto potessi pensare? Già ieri sera mi hai ispirato parecchio e vedi cosa ne è uscito :P
Bene dai ci sentiamo poi... un bacione grande grande :)
Darky/M

30/12/11, ore 14:20

Molto intensa e triste questa storia. In poco spazio una grande varietà di sentimenti, sei riuscita a catturare tutta la disperazione di Hermione per aver perso l'uomo della sua vita, ma anche la speranza di rivederlo, in fondo Dio esiste, se le ha permesso di poterlo rivedere e nello stesso tempo le ha ridato la fede e la possibilità di andare avanti e fare quello per cui hanno lottato e fare in modo che altre persone possano stare insieme senza ostacoli. Molto evocativa.

29/12/11, ore 22:44

Io ho i brividi. Il dolore di Hermione... Oddio, l'hai descritto così bene. Nel momento in cui l'ha trovato ho sperato in un miracolo... "Gli occhi erano chiusi e sulle labbra era impresso un ultimo sorriso.", non so se sia voluto, ma mi hai ricordato sia Sirius che Bella, morti con l'ombra di un sorriso sulle labbra. Dopotutto, anche Draco è un Black. E il sogno... Mi sembrava di vederli, di provare le loro emozioni e avrei voluto piangere con lei... Io non so davvero cosa dire, questa one shot è magnifica, hai usato la frase magistralmente.
Bravissima, Acqua, bravissima davvero!

29/12/11, ore 20:32

che bella,molto carina!
scrivi bene,mi è piaciuta molto. Solo che io non riesco mai ad apprezzare i finali tristi! DDD:
Giàgià. sinceramente mi è sempre piaciuta molto la coppia Draco-Hermione,anche perché Draco è *-* sì vabbé mi hai capito.
L'unica cosa è che quando si sveglia alla fine non ho capito se è prima della battaglia o dopo,illuminami.
comunque sia ancora brava,sei molto lineare :3
a presto!

29/12/11, ore 20:26

Alla fine non ho resistito e l'ho letta anche perché in pizzeria non ci sono clienti.  Ho i brividi, sai? È di una tristezza straZiante, nella preghiera di Hermione che vorrebbe il suo fosse solo un incubo, in quella di vederlo di nuovo, solo una volta.  Al tempo stesso, c'è la speranza nel vedere le proprie preghiere esaudite  e l'effimera felicità di un ultimo abbraccio, di un "ti amo" aspettato  e giunto troppo tardi, in un sogno. C'è l'immensa forza di Hermione che sa che deve sopravvivere, per se stessa, per Harry, per l'intero mondo magico e perchè la morte di Draco non sia inutile. È molto bella, ma te l'avevo già detto che mi piacciono le tue oneshot, anche se di solito odio le oneshot in generale :)   Sono felice di aver fatto questa pausa dal lavoro e di essere diventata un po' cieca, ne è valsa la pena! Un bacio  L