My no more little baby
di Loony Evans

02/07/12, ore 16:52

"Sospiro e mi guardo un po’ intorno. Ci sono Harry e Ginny che per la seconda volta salutano Al e per la terza James mentre Lily singhiozza.
Ci sono Fleur e Bill che per la prima volta lasciano andare Louis e per la seconda, Dominique.
Ci sono Ron e Hermione che salutano Rose per la seconda volta mentre Hugo corre da Lily.
Ci sono George e Angelina che salutano Fred, uno con una carezza sulla testa e l’altra con un bacio, Roxanne gli sorride e poi lui corre da James.
E io, guardando Molly che se ne va e Lucy che rimane con me e Percy che nasconde una lacrima, penso che in fondo, prima o poi, tutti vanno per la loro strada. Chi prima, chi dopo. Ma tutti lo fanno. E, in fondo, è meglio così."

Conclusione degna di questa storia :))
Bella, bellissima, complimenti davvero!
L'ho letta tutta in un soffio, velocissima... è davvero bella, sul serio.
Sono una fans di un'altra tua Raccolta, quindi preparati ad essere tempestata di recensioni, chiaro? u.u
A prestissimo :P

02/07/12, ore 16:48

Ahahahahah XD Che dolce :')
- YUHUUU!- esultò Lily. “Una prima magia azzeccata” pensai prendendo sorridente una fetta.

Beh, in effetti un capitolo per Harry non si poteva negare, no? *Ha gli occhi a cuoricino- non fraintendermi, non mi piace Harry XD*
Bene, ci si sente al prossimo capitolo :))
Marty ^^
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:48 pm)

02/07/12, ore 16:46

Ahahahahahhah XD
Che dolce, il piccolo Fred :')
Dicevamo... ah, sì. Ho notato altri due piccolissimi errori che però dovresti correggere (*modalità rompipalle: ON*)

"Quando salì vidi Fred che mi sorrideva trionfante e in piedi, reggendo la scatola di ciocco rane che tenevamo sul comodino.
Se il cervello atrofizzato dalle vacanze non mi inganna (il che è possibile), la prima persona del passato remoto di "salire" è "salii" non "salì", che è la terza >.< E poi (ma questo non lo sapevo neanch'io, l'ho imparato partecipando ai Contest) si scrive Cioccorane, attaccato e con la maiuscola (a tutti i nomi "magici" si mette la maiuscola).
OK, la smetto e torno da brava a recensire :3
Ci si sente prestissimo :P
Un bacio ^^
Marty <3

02/07/12, ore 16:41

Ahhahaha XD
Ma queste mamme sono perfide XD
Beh, devo dire che questo capitolo non è il mio preferito, anche se mi ha fatto sorridere. Il motivo è semplice: io odio Fleur, la odio con tutto il cuore XD
Ma tu sei stata bravissima, quindi sono sicura che adorerò il prossimo capitolo :D
Un bacione <3
A prestissimo (tra circa un minuto e mezzo u.u)

02/07/12, ore 16:39

Ahahahahahaha XD Eh sì, Hermione batte tutti u.u
Bello anche questo capitolo, volevo solo farti un piccolo appunto:
"Cioè, io non so come si sta da soli. Tra me e Ron ci sono sempre stati o Harry, o gli Weasley." Si dice I Weasley XD
Comunque tutto perfetto, corro avanti!
Un bacione :)

02/07/12, ore 16:36

"AAAH! HARRY TI ODIO! COME HAI OSATO METTERMI QUESTA COSA IN CORPO?!- urlai.
- Respira Ginny!- esclamò Hermione.
- LA FAI FACILE TU! VUOI VENIRE AL POSTO MIO?!- gridai al culmine della sopportazione. Perché tutti mi dicevano cosa fare?
- Vedo la testa.- disse il Medimago.
- TANTO PIACERE!-
- Deve spingere!- disse una Guaritrice lì vicino.
- LA VOLETE PIANTARE?! E DOV’È QUEL VIGLIACCO DI MIO MARITO?!- urlai.
- L’hai buttato fuori venti minuti fa Gin. - osservò timidamente Hermione al mio fianco. Osservazione idiota e fuori luogo."

NOooo! Questa storia è fantastica, in particolare la parte citata, ma mi è piaciuto moltissimo anche il finale.
Ahahahahahahahaah XD Ma ddai, è fantstica!
Corro a leggere (e recensire) gli altri capitoli!
Un bacione :*
Marty :)

06/02/12, ore 23:09

bhè ho finito di leggerla tutta di fretta =)e mi è piaciuta un sacco!!! penso proprio che farò un giro fra le altre storie perchè mi piace tanto come scrivi! ^_^ a presto
un bacio
Silver :*

25/01/12, ore 21:45

Ciao :) Una raccolta dolce e che mi ha fatto sorridere. Mi sono piaciute in particolare quella dedicata a Fred (ma io sono di parte, amo i gemelli e tutto quello che li riguarda, quindi anche i loro figli) e quella su Lily (Harry che gode perchè finalmente c'è la torta...ahahah troppo alla Ron! E Kreacher che apprezza Lily... un po' inaspettato, ma ci sta). Un bel lavoro, peccato che me ne sia accorta troppo tardi... Stupidi compiti! XD
Harry Potterish

20/01/12, ore 18:48

oddio che tenero fred!! *.* bhe con questi nomi mi pare ovvio!!
sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo piccolo di Harry Potter e quello che combinerà!!
un bacio
martina

07/01/12, ore 23:44

Oh che storia simpatica, devo dire che mi è piaciuta ^.^
La parte finale è un bel po' da ridere rispetto all'inizio malinconico.
In compenso l'ho trovata piacevole da leggere

Trovo una bella idea questa raccolta, continuerò a seguire.
Alla prossima !

Merope Molly Lestrange

07/01/12, ore 21:32

Ahahahahah povero Bill !! e a quanto vedo Fleur non ha migliorato molto il suo inglese.. ahah Prosegui!!

02/01/12, ore 15:48

Sì, l'idea di trasformarla in una raccolta mi piace! Ahah mi immagino la faccia e le polemiche di Ron quando Hermione gli ha detto Viktor!! Ma farai tutte le partenze della Nuova Generazione, o solo alcune? Non vedo l'ora di leggerle tutte!!

29/12/11, ore 21:07

E' stato bello, soprattutto la scena del parto ahahahhaahahah!! mi piacerebbe leggere altre storie tipo questa!