Gli inquilini dell'interno D
di NikkiLu

13/06/13, ore 14:19

Ciaooo ho appena scoperto la tua storia e devo dire che stupendaaa! solo che ho sentito la meravigliosa canzone stavo già piangendo poi quando sono arrivata alla proposta ero quasi un fiume in piena! beh veramente veramente bella come storia complimenti, spero che in un futuro tu possa fare degli extra su questi tuoi Edward e Bella! complimenti davvero un bacione

22/04/13, ore 20:17

Buonasera!!!!!!! Una storia ke mi è piaciuta fin dall'inizio anke se di 3 capitoli.. mi è piaciuto molto l'evolversi del loro rapporto.. mi è piaciuto molto come l'hai descritto! ;) Secondo me dovresti fare qualke extra.. sinceramente dalla stranezza di Bella nell'ultima parte mi aspettavo ke dicesse: Edward sono incinta cavolo!!!! ahahahahah Complimenti comunque!!! Ciauu <3<3

18/01/12, ore 19:26

Che bella storiaaa!!! *___* come basta una parola per cambiare tutto e creare malintesi...

16/01/12, ore 19:25

Come è già finita? Noo è bellissima!
Complimenti scrivi molto bene e la tua storia mi ha rapita, quindi EXTRA!
Un bacio!

16/01/12, ore 14:19

beh il capitolo è straordinario ma xkè Bella era strana? non sarà x caso incinta e non sa come dirlo ad Edward? ti prego dimmi di siiiiiii

16/01/12, ore 00:35

Ti pregooooooo posta degli extra! è troppo bella questa storia *___*

16/01/12, ore 00:09

Che storia bellissima ^_^
e io che pensavo che Bella fosse incinta,visto che era strana!!!
Comunque Bravissima,mi è piaciuta molto,non mi dispiacerebbe qualche extra:magari il matrimonio o la futura nascita di un piccolo bebè!!!

15/01/12, ore 23:22

ahhhh lo sapevo io che bella andava all'appuntamento, beh devo dire che tutto è bene ciò che finisce bene, quei due si amano come e meglio di prima, tanya ha avuto quello che si meritava, però sono curiosa di scoprire come mai bella era così strana, che sia incinta?????????? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: certo che si, vogliamo gli extra. ciao

15/01/12, ore 23:15

sarebbe bello che continuassi questa storia, è molto carina, chi sa anche qualche dettaglio in mezzo a questo periodo non sarebbe male!
Wow è dolce e Edward da proprio il cuore in mano a Bella che fortunatamente lo ama, si ricorda proprio ogni dettaglio di lei, Edward, come si fa a non amare??
Mi aspettavo un sono incinta da Bella però nell'ultima parte, non so per quale motivo, ma boh ci sarebbe stato, c'è più che altro perchè non si capisce come mai Bella stava diciamo male, per quello avevo pensato all'incinta!
Va beh bellissima storia e se la continui sarebbe molto molto bello

15/01/12, ore 22:45

E' una storia bellissima ovvio ci vuole gli extra e magari anke un seguito! :D

15/01/12, ore 22:32

BELLISSIMA solo questa parola bella e tanto romantica proprio come me BRAVAAAAAAAAAAAAAA aspetto i tuoi extra chiaramente belli come la storia bacioni ciao

15/01/12, ore 22:25

Evvai, Bella ha fatto benissimo a fidarsi e a dargli una seconda chance, si è rivelata la scelta migliore da fare e non se ne è pentita, come poteva del resto? Tanya ha avuto quel che si merita, non si è comportata affatto bene. Non vedo l'ora di leggere degli eventuali extra, questa breve storia mi è piaciuta tantissimo.

09/01/12, ore 15:53

nooooo già la fine???'
piango!
voglio più lunga la storia, mi stavo proprio appassionando!
certo che leggerò il prossimo capitolo ma vorrei leggerne anche tanti altri!
che stronza Tanya ma farsi una dose di cazzi suoi no????
immagino tutti i momenti passati insieme quei due sono teneri!
Bella ci deve andare al ponte, la storia deve finire bene! non è possibile che finisca che non si mettono insieme lui è proprio innamorato mi sa

09/01/12, ore 15:40

ooooo wow veramente bella e invogliante!
devi continuarla, sarebbe proprio un peccato non continuare questa storia!
questo odio e amore che c'è tra sti due, ma non so perchè vedo un Edward molto attratto e non credo sia solo per una scoppata, c'è qualcosa dentro di lui che cambia, ma immagino che non lo capirà subito, come neanche Bella lo capirà, ma vedremo

05/01/12, ore 12:17

come primo capitolo di sembra carino e sensuale....attenderò tutti gli altri, che spero non attenderanno molto. baci da fedra