Gli inquilini dell'interno D
di NikkiLu

09/01/12, ore 15:40

ooooo wow veramente bella e invogliante!
devi continuarla, sarebbe proprio un peccato non continuare questa storia!
questo odio e amore che c'è tra sti due, ma non so perchè vedo un Edward molto attratto e non credo sia solo per una scoppata, c'è qualcosa dentro di lui che cambia, ma immagino che non lo capirà subito, come neanche Bella lo capirà, ma vedremo

05/01/12, ore 12:17

come primo capitolo di sembra carino e sensuale....attenderò tutti gli altri, che spero non attenderanno molto. baci da fedra

29/12/11, ore 23:22

concordo pienamente con le altre, mi piacerebbe sapere xchè bella non vuole storie serie è xchè lui se le ripassa tutte, di sicuro dietro il loro comportamento ci deve essere stato qualcosa che gli ha fatti diventare così, poi la scelta è tutta tua.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

29/12/11, ore 22:30

Storia intrigante scritta molto bene, coinvolge il lettore!!! A mio parere potresti benissimo continuare!!!!:)

29/12/11, ore 22:15

La storia coinvolge ed è scritta bene. Sono d'accordo con altre recensioni, si potrebe fare una short fiction,per far vedere come sono andate le cose poi e infine un epilogo conclusivo. In ogni caso, molto brava ! un bacio.

29/12/11, ore 22:12

Allora di alla tua testolina malata di partorire altri capitoli come questo waoooo continua così, non dico una lunghissima storia, ma almeno come si evolverà la loro storia d'amore, cioè due persone che si trovano si amano senza più drammi...... un saluto e spero a presto ciao ciao

29/12/11, ore 21:52

Mi piace molto! Io credo che dovresti fare una piccola storia, cioè di tipo tre capitoli circa, ma è una tua scelta... comunque, molto brava! :)

29/12/11, ore 21:36

Ciao ;D Beh,che dire.La storia è davvero molto carina e ben scritta.Sarò lieta di seguirti,spero che per il prossimo capitolo non ci farai attendere molto.
Frollye

29/12/11, ore 21:35

MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE SPERO CHE DI CAPITOLI C'E NE SIANO ANCORA COME INIZIO E' FAVOLOSO non ci puoi lasciare con solo questo capitolo dobbiamo sapere che succede tra loro due dopo queslla notte e che notte brava alla prossima

29/12/11, ore 21:32

Non ci starebbe male un chiarimento tra i due e la voglia di provare a costruire qualcosa di più profondo a parer mio, magari spiegare perché lui se le ripassa tutte e perché lei ha paura di innamorarsi di lui, magari fai una short-fic, una cosa non tanto lunga per chiuderla meglio. Poi ovvio che spetta a te decidere.