Take care of me
di Vals Fanwriter

02/01/12, ore 19:43

Ho trovato con piacere questa one-shot anche se, ovviamente, sono in ritardo! Però prima o poi arrivo sempre ^_^ davvero bella sqesta song-fic e ho riconosciuto subito la canzone che hai utilizzato dato che ho ascoltato le nuove canzoni della Amoroso e questa è una delle mie preferite. Devo dire che il testo rispetcchi molo la nostra Doremi ^_^ dunque complimenti, come sempre: mi piace un sacco come descrivi questi due, in tutte le tue fic! Spero di leggerne altre, non ne potrei avere mai abbastanza! Ci rivediamo alle tue prossime creazioni e grazie per il link che mi hai dato: sono contentissima che stai facendo le traduzioni... grazie grazie grazie! Un abbraccio e ancora complimenti! Euterpe <3

30/12/11, ore 14:12

Ciao, davvero molto carina e dolce. Beh sarà anche un pò assurdo che capiti una scena del genere, ma ogni tanto fa bene sognare un pò, soprattutto con le nostre coppie preferite! ^_^
Una domanda, che canzone è quella che hai scritto all'interno della storia?
A presto e tanti auguri di buon anno anche a te!
Kiss

30/12/11, ore 13:30

Ciao davvero bellissima e dolcissima questa one-shot....peccato che non riesca ad aprire la foto, colpa del pc e della chiavetta...comunque ti faccio tantissimi auguri di un felice anno nuovo.....sai se questa scena si averasse nella lightnovel? sarebbe bellissimo, bene ora ti saluto, baci Silvia

30/12/11, ore 13:14

Stavolta le parole non bastano... è troppo bella. E' così dolce...dolcissima! Non ho bisogno di dirti che amo anche il disegno. Spettacolare. Il tuo è uno dei pochi modi di scrivere che mi lascia sempre una morsa al cuore, tanto mi emoziono. I sentimenti sono sempre presenti ed è fantastico il modo in cui li fai emergere.
Non ho davvero parole... bellissima. Se dovessi continuare la recensione la parola che scriverei sarebbe 'Fantastica', ma sicuramente non basta... questa va subitissimo tra le preferite!
Ci sentiamo!
Ac

P.S.: Non vedo l'ora che posti Yuri hawaiiano XD

30/12/11, ore 09:37

buon anno anche a te in anticipo. xD
la storia non è male, e anche il disegno è carino.
disegni e scrivi bene.
ciao ciao
alla prossima
aikosenoo

30/12/11, ore 00:22

Ma che faiiiiiiiii *________________*
Sono sempre stupendi <3 magari si avverasse una scena tanto dolciosa xDD che belli, che belli *-*
Ma di chi è la canzone? Il testo sembra molto bello **
Buon anno, Vale, spero che sia stupendo per te e spero che continuerai a regalarci queste meraviglie <3
Auguri, un bacio :D

29/12/11, ore 22:05

ma come ti vengonoo le idee`*__* ancora non me lo spiegoooo ti prego continua a scrivere 6 bravissimaaa ...se puoi cerca di scrivere il capitolo ventidue dell altra fanfic a presto ;)