The Way of Darkness
di Dr3aDSouL

11/01/12, ore 14:51

Dunque, ancora una volta non posso che farti i miei complimenti. Ogni volta che leggo qualcosa di nuovo vengo colpita sempre più sia dal tuo stile di scrittura che dalle tue interessanti descrizioni. Il tutto sembra provenire direttamente da dentro. Si sente molto che in diversi punti di questi scritti viene racchiusa una parte di te sensibile e romantica.
In quanto all'angelo Lucas, che dire? Chiamare il suo "destino credele" sarebbe poco. I suoi sentimenti sono spenti, non avverte ormai più nulla. E non ha più nulla, aspetta solamente inpaziente "la fine".
In conclusione trovo che queso racconto breve sia molto profondo, bello. Ho gradito molto la lettura e spero continuerai sempre così con le tue storie. Sono bellissime!

30/12/11, ore 00:24

Bella, bella, bella *-*
Adoro questo dualismo.. la sofferenza unita alla caduta! Quello degli angeli è un pairing molto complesso, e ognuno lo interpreta come vuole.. Quando si parla di angeli caduti io me li figuro sempre nello stile "Lucifero", cioè puniti per una causa del quale non riescono a sentirsi peccatori, vivendo nella solitudine, nella sofferenza, avendo nella testa un mare di domande, come ad esempio: "Questa punizione è equa per il crimine, soprattutto considerando che ho ragione?"
Si, sarò pazzo ma quella degli angeli caduti è la migliore tematica che ci si possa essere..
Ok, dopo questo mio sclero sugli angeli passiamo alla tua storia..

Come sempre è molto ben scritta, lettura fluida e descrizioni chiare..
Hai mostrato molto bene i sentimenti di questo epico personaggio (che tra l' altro ho apprezzato molto).. I suoi pensieri e le sue riflessioni sono reali, palpabili.. e, devo dirtelo, hai il tocco magico per i finali.. davvero molto introspettivo, in grado di colpire al cuore..
Anche in questo caso sei stato bravo.. e il fatto che tu in un certo senso riesci ad apportarti con questo personaggio, mostrandolo appunto come il tuo alter- ego, è ancora più interessante..

Credo di aver detto tutto xD
Poi bhè, lo sai.. io continuo a seguirti, continuo a commentarti e bla bla bla..
BRAVO ;D
A presto!!!!!

29/12/11, ore 23:40

Come personaggio é ben caratterizzato, jaaa. L'armatura fucsia però mi ha rovinato un pò l'atmosfera-associo quel colore a fiorellini e compagnia bella. Si, questo essere lo capisco, é un angelo caduto in tutto e per tutto. Brava. Ti faccio notare un paio di errori e una dritta per lo stile: 'sé' va accentato quando ad esempio si dice 'parla di sè', mentre 'nè' si accenta quando è negazione. Nell'ultima frase anzichè tre punti esclamativi potevi ottenere maggior effetto 'suspence' con un semplice punto. Per il resto, ripeto, é un bel personaggio.
Mi eclisso.
Ange =D