Forever a queen
di _eco

13/08/17, ore 21:42

E' un capitolo magnifico, velato di tristezza e perfettamente immaginabile!
Un capitolo veramente magnifico!

Un Bacio
A Presto
KindlyLight

10/07/13, ore 02:57

Mi ero ripromessa di leggerli tutti e infine di recensirli in un riassunto unico, ma queste perle vanno prese una per una con immensa calma :) Innanzitutto complimenti. Sono commossa dall'immenso amore che dimostri, scrivendo di questa saga e in particolare di Susan. Soprattutto perchè tocchi un tasto molto forte, una ferita aperta per tutti coloro che abbiano letto il libro. Narnia che così tanto ci ha accolti, che è stata una casa, ma che, nel momento in cui lo diventa per sempre, lo fa in maniera irrimediabile. Un dolce amaro così profondo così vitale, che è forse la lezione più grande che ho tratto dai romanzi. In quella che è considerata una fiaba x bambini risiede un così forte riferimento alla morte che il rande che legge, ne resta spiazzato. Hai seguito questa strada nel modo migliore, sono commossa. Per come parli di Lucy e per come Susan ricorda la sorella... In verità, tutta la storia potrebbe continuare alla fine dell'ultima battaglia, perchè si sa, noi grandi non ci accontentiamo, e se abbiamo compreso la metafora della morte, vogliamo sapere cosa c'è dopo. Avere certezze. Siamo tutti un pò Susan. Lalls.

30/12/11, ore 17:39

Salve _eco! Da quanto tempo
io raramente ho voglia di leggere e oggi è uno di quei pochi giorni. Bè che dire?! Questo capitolo è veramente bello *Q* Susan è sicuramente il personaggio più vero e tu l'hai caratterizzata al meglio. La mia parte preferita è stata senza dubbio la fine *Q* *Q* *Q* troppo bella. Il tutto è stato scritto divinamente, come sempre del resto.
Scusa per le poche parole, ma non ho altro da dire, la valutazione è sicuramente positiva, non c'era nemmeno bisogno di dirlo...Aspetto con ansissima il prossimo capitolo che senza obra di dubbi sarà bello come questo.
Ps: sono d'accordissimo che thegentle sia la fan più accanita di susan ahahahahahaha.
Continua così ;) Bravissima !!!

30/12/11, ore 14:21

E' bellissima.
Dio, è veramente meravigliosa.
Non sono una fan sfegatata di Susan, ma amo le fanfiction che la riguardano ambientate dopo l'Ultima Battaglia, tanto che ne ho pubblicata anch'io una, parecchio tempo fa.
Questa mi è piaciuta veramente tanto, e non vedo l'ora di leggere la prossima!
Complimenti, un bacio, e a presto <3

p.s. amo il tuo nickname. Seriamente.

30/12/11, ore 01:01

Eh si!! Finalmente eccomi a recensire!!xD
Mamma mia!! è una raccolta??? Credimi non l'avevo capito e posso dirti che ne sono felicissima, per me è stata una bella sorpresa.. Wooow!!xD
Susan che contempla la tomba della sua cara sorellina.. Quanto adoro Lucy!! Ma anche Susan è un bel personaggio.. Quindi questa drabble è stata un accoppiata avvincente.
Sei riuscita in poche parole a rappresentare Lucy tramite la descrizione della lapide, successivamente parli del tramoto e la frase a Lucy sarebbe piaciuto è perfetta! Il finale poi ti lascia a bocca aperta, insomma tu sei la ragazza dalle mille sorprese. xD

"Susan scuote la testa, quasi a scacciare quel pensiero traditore prima ancora di poter immaginare"

Questa frase ho bisogno di citarla perchè rileggendo più volte questa drabble mi ha molto colpito.
Insomma si addice perfettamente a Susan! è il suo modo di reagire, lo stesso che ha usato quando vede per la prima volta quel meraviglioso posto
di nome Narnia.. Beh si vede che è la tua preferita!!xD
Complimenti!! Sei fantastica!!
Alla prossima!! Posta al più presto! :D

29/12/11, ore 22:47

Eccomi, eccomi, eccomiiiiii!!!!
Wahhhhhh (non chiedermi che verso è) una raccolta tutta per meeeeee!!! *me occhi a cuoricino*
Grazie, grazie, grazie, non sai quanto mi fai felice quando mi dedichi le storie su Susan *.*
Non sto più nella pelleeeee, quando posti l'altro??? Quando, quando, quando????
Ma quanto è bella la mia Sue? Io non so come certa gente abbia il coraggio di affermare il contrario >.< grrr mi prendono certi nervi solo a pensarci!!!
Mi fa una tenerezza infinita in questo primo capitolo. Nonostante tutto, lei continua a non credere più in Narnia, ma io penso che una piccola parte di lei ricordi quel mondo fantastico e meraviglioso *.*
Mi è piaciuta la descrizione del tramonto perchè, per la cronaca, io adoro i tramonti.
Non c'è niente da fare: "Si allontana con passo lento ed elegante, la schiena diritta, i fianchi che oscillano lievemente, avvolti nell’abito dalle tonalità scure, i lunghi capelli corvini che si muovono in armoniose onde. " nonsotante sia nel suo mondo ha sempre il portamento di una regina *.* come la adoro!
Sì, lo so che l'ho già detto 1300 volte (come la differenza di età tra lei e Caspian nel secondo film xD) ma quando c'è di mezzo lei non riesco a mettere insieme più frasi di senso compiuto >.<
Spero che tu abbia capito quanto ti sono grata per avermela dedicata, e quanto ti sono grata per tutto il resto!
Ti voglio bene anche io mia cara, ma sappi che se non mi posti presto il secondo capitolo comincerò ad odiarti xD
Un grosso bacioneeee!!!

PS preferite, preferite, preferite!