Need to be saved.
di Waitingaprince

01/09/12, ore 00:28

sone hereeeeeeeeeeeeeeeeeeee amore miooo. mi devi scusare se sto recensendo con un ritardo mostruoso, perdonami çç
se volevi farmi piangere con questa storia, ci sei riuscita.
quant'è bella? è meravigliosa, davvero amore. e lo dico perchè lo penso davvero.
il loro amore sembra essere così forte da essere considerato indistruttibile. e la stella? è la cosa più dolce di sempre :')
la stella clare dhhfdjfhjfh CLARE E HARRY, HARRY E CLARE. suonano benissimo insieme **
dimmi perchè, perchè l'hai fatta investire da un coglione che non rispetta il rosso? dovrebbero arrestarlo, ora, now.
non possono mandare in come clare, io mi sono affezzionata al personaggiooooo çç
okay, torno seria e ti dico che scrivi benissimo. amo alla follia le parole che usi, e come hai scritto questo primo capitolo.
si capisce tutto, ogni cosa, e io la amo.
davvero amo questa storia.
devo assolutamente andare a leggere gli altri capitoli, perchè devo assolutamente sapere come finisce,
altrimenti rimango troppo col dubbio.
vado subito amore mioo. <3
i love youuu <3

14/02/12, ore 20:59

è brutto...........
seeee ahahha è strabello davvero!!! scrivi da dio *_* passi da me??!

01/01/12, ore 18:46

E' davvero stupendo, scrivi molto bene :DD
Non vedo l'ora che continui :3

31/12/11, ore 02:02

mi piaaaaaace *-* è davvero carina! E' super dolce, ma ha quel pizzico di tristezza e mistero utile a non far sembrare la storia simile a tutte le altre. E questo posso dirlo acendo letto solo il primo capitolo, chissà dopo aver letto tutta la storia! Brava brava :D

31/12/11, ore 00:00

è stupenda :) non ci sono parole per descriverla è davvero bella complimenti per come scrivi :)

30/12/11, ore 21:32

Mi piace tantissimo, sei davvero brava, continua eh! x

30/12/11, ore 20:41

Cioè mi piace non tanto,non poco, non tantissimo ma GAYGSDYUASGDYSUADGAU chiaro?
Lei che va in coma çç Harry che piange cioè me la immagino la scena (?) çç
Subito nelle seguite amore ùù
Aspetto il continuo.
Ricordati che ti voglio bene :3 <3

30/12/11, ore 20:06

Ti avevo già "commentato" questo capitolo su Facebook, ma lo faccio anche qui :°°D
Che dire? Scrivi benissimo e la storia promette bene.Il fatto che tu l'abbia fatta iniziare così, con una "disgrazia", è originale o almeno io non ho mai letto FanFiction che iniziassero in questo modo, quindi mi piace :D
Miraccomando non tenerci troppo sulle spine, posta presto il secondo capitolo *A*
Fabrizia.

29/12/11, ore 23:47

di che carini**

e che tristezzaçç

nono,io devo sapere cosa succede dopo! non puoi lasciarmi così!
continua presto** e passa anvhe da me se ti va :3

C.xx

29/12/11, ore 22:53

Bella la frase iniziale. *coff coff* chi ti ha da un'aiuto dev'essere un genio.
ok,sì. Allora stavamo dicendo, è più triste di quanot immaginassi çwç
mi piace,molto. continua presto.
byebye.