The Letter
di jehan du moulin

28/01/07, ore 15:36

bella..e intensa.. complimenti. sì, è una recensione del cavolo, però non riesco a dire di più.. è proprio bella, però.

27/12/06, ore 23:55

Jehan...
non sospettavo nemmeno esistesse questo pairing... (chiedo umilmente venia per la mia ignoranza ^_^")
Sono ugualmente rimasta incantata da questa lettera così intensa e dolce quasi oltre ogni immaginazione, senza però essere smielata. Le tue parole traboccano di sincerità e francamente mi chiedo quale sia la persona che ti ha ispirato...
Oppure se hai solo immaginato la situazione, i miei complimenti per la tua abilità d'immedesimazione. XD
Sei grande!

K.K.

30/08/06, ore 19:56

Mi è piaciuta molto: semplice ed efficace ^^! Tra l'altro Theo/Blaise è uno dei pairing che preferisco... sbav... complimentissimi, baci, Fed ^^

sara
30/08/06, ore 14:09

finalmente3 una Blaise\Theodore! non so perchè, ma questa coppia mi era venuta in mente....molto tenera, dolce e drammatica, bella.

15/08/06, ore 23:41

Alùr. Non avevo mai pensato alla coppia, sinceramente, sono un pochino più tradizionalista, ma la storia mi piace, è bella, lo stile è buono e riesci ad imbevere di significati poche parole in modo staordinario. Complimenti :)