Paura D'Amare
di Acquamarine_

03/03/12, ore 11:53

Fantastica.
Amo molto la coppia Harry/Ginny, e la feccenda delo loro amore mi ha sempre affascinata per diverse ragioni.
Qui ne ho ritrovata una.
Hai reso alla perfezione il personaggio di Harry, quello che pensa, ciò che vogliono dire i suoi gesti.
Il primo posto è meritatissimo, hai scritto qualcosa di davvero unico, sappilo ♥
La citazione, poi, non avrei saputo trovarne una migliore.
Adessoa questa storia metto un paio di alucce per farla volare direttamente tra i preferiti ♥
Un bacio, e bravissima, Emma ♥
*saluta Mari con la manica e gli opcchi a forma di cuore prima di uscire di scena*

30/12/11, ore 13:35

Ehi là!

Be', pensavo di trovarci un' altra storia (chissà di che parlo... ;D), ma questa mi è andata bene ugualmente. Insomma, ho letto "Prima classificata", e mi sono fiondata a leggerla senza dare neanche dare un'occhiata a cosa di sei classificata prima.

Allora, tornando alla storia: per 10'000 volte, bella! Questo pairing non mi ispira tanto, ma tu... be'... che cavolo, riesci sempre (diamine, proprio sempre!) a farmi piacere tutto! Ce l'avresti fatta anche se si fosse trattato di una Ron/Hermione!

Ancora complimenti!

30/12/11, ore 09:36

Ma buongiorno tesoruccio mio ♥.♥
Machebbrava che sei *-*
Prima?! Dico, prima!!
Sei fenomenale Mà!
Insomma, 29/30!
E diamine!
Che altro ti serve come prova? ù.ù
Su, dai, veloce.
Scrivi un libro, pubblicalo ad un editore, vendilo e dimmi dove posso comprarlo °-°
So già che pubblicherai un libro.
Fra due mesi, un anno o un secolo.
Non mi importa quando.
Tu stai certa che appena sarà in vendita, lo comprerò, lo leggerò e mangerò un biscotto v.v

Mà: ?? Che c'entra il biscotto? o.O
Cri: Boh, così ._. Cos'hai contro i biscotti? D:
Tutti: -.-° Eeeeeeeeeeed anche oggi è impazzita >.<

Allora, concludiamo questo sclero prima che il mio cane mi faccia un body-slam °-°

Tutti: -.-''

Ok Mà, ti voglio un universo infinito (?) di bene <33
Un bacione

Cri ♥

29/12/11, ore 23:10

TU DAVVERO MI ODI COSI' TANTO? Davvero ti aspettavi che avrei letto un tuo lavoro senza recensire?
Questa volta sarò breve, complice anche il sonno.
E' bellissima.
Spero che vincerai il contest perché è praticamente perfetta.
Un bacio Chiara <3