Moments_
di juls_angel

30/12/11, ore 00:23

Bellissima. È veramente la più bella one shot che io abbia mai letto.ottima idea quella di basarti sul testo di una canzone, che hai scelto benissimo, dato che è una delle canzoni più belle dei ragazzi. Complimenti, hai molto talento. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro. Brava, brava, brava.
erika :)

29/12/11, ore 23:22

Ma..ma.. mi hai fatto commuovere. Da brava mi sono messa Moments, e sdfjklfsdoiuhfklospdp.
E' stupenda, calcola! *__* Mi sono immersa nella storia. Liam.. poverino! Poverina lei.. çWç
Però stai attenta, perché ti si sono cancellate alcune frasi quando usi << questi >> a volte li cancella, se non metti lo spazio tra la frase e le frecce. quindi magari ricontrolla. (: Ma la storia è hdsfnkloisudbjkospdihsdj.. e questa cosa dovrebbe chiamarsi "cacchina di uccello"? *__* Va spedita tra "nelle ricordate" perché ogni tanto me la rileggerò ùù ♥ e continua a scrivere, mi piace come scrivi :D un bacioooooooooo!

29/12/11, ore 23:13

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio...... Perché sto piangendo??? non è normale commuoversi con un capitolo!! non oso immaginare cosa succederà con le storie...
è inutile dirti che lo adoro. pubblica presto qualcos'altro, ti prego!
Kiss kiss
Mary_B