Promettimi di non cambiare mai
di Natsuki Nagoya

21/03/15, ore 08:37

eccomi dopo 3 visualizzazioni riesco a scriverti la mia recensione (prenditela con mia madre chemi chiama sabato mattina alle 8:20)
a parte gli scherzi connessione permettendo ti lascio una recensione delle mie... sono abbastanza pignola... mi è piaciuta davvero molto e ho iniziato proprio con questa storia perchè trovavo che rientrasse nel mio genere... in pratica hai fotografato un momento e ci sei riuscita alla grande
con poche parole sei riuscita a descrivere bene le sensazioni.
Quindi trama buona, punteggiatura buona e anche con l'impaginazione e il font ci siamo... molte autrici continuano ad ignorare l'html di efp *ma perchè?*
alla prossima
Bea
ps ovviamente se ti va di lasciare una recensione alle mie tre os mi faresti un enorme piacere, ovviamente senza impegno

01/10/13, ore 08:06

Che bella!!!!! Voto 10 su 10, cioè perfetta.
L'hai scritta molto bene, non ho visto errori, la trama è semplice, è bella anche per questo.
Quando l'ho letta mi è passato un filmino in mente (rigorosamante in versione anime&manga) XD
Senti, ma perchè l'hai messa tra le nosense, questa fic ha un senso, eccome se ce l'ha. Se l'avessi scritta io l'avrei messa tra le romantiche, ma l'hai scritta tu. (poi io non sarei riuscita a scriverne di così) :( :(
Mi è piaciuta tanto. Alla prossima recensione..............
CIAO.CIAO.da Adanime

30/12/11, ore 17:28

Ciao! È bello questo pezzo, è sentito, immediato e sembra di vedere la scena!
Complimenti.
Un saluto e guà che ci siamo buon anno!