-Pazzie Di Fine Estate-
di _TaylorMomsen_

03/01/12, ore 17:46

Oddio tesoro, tu mi fai morire! XD
Mi spiace che questa bella raccolta di pazzie sia finita, ma di certo ci ha tenuto compagnia e ci entrata nel cuore. Dio, era cominciata quest'estate...caspita, ne è passato di tempo!
Jess, tu non ci crederai ma io amo Twilight XD Il mio personaggio preferito è Jacob, e vederlo anche qui mi ha fatto sussultare...solo che a quanto pare i miei amati Jake e Zeruccio hanno fatto una brutta fine, ma chissà, magari la prossima volta si rifaranno! :)
Bene Jess, detto questo io passo e chiudo. Grazie per questa tua perla, ho riso davvero tanto.
Spero vivamente non sia l'ultima.
Ti voglio bene,
Tua
Jez

31/12/11, ore 18:12

!Spiacente ma sono una fan di Twilight anche io(adoro il libro)però mi sono divertita lo stesso a leggere il capitolo^^.
Baci e buon anno!!!!!!!

30/12/11, ore 21:00

haha bell' idea con i ragazzi di Twilight =)
ma l' immagine di Zero spappolato... povero cucciolone mio! T-T perché tutti lo fanno soffrire sempre così tanto? QwQ
Zero: *tossicchia* vedi che anche TU non è che scherzi =_="
Rika: io ti ho soltanto ucciso, mica spappolato u.u
xD
un bacio! =* <3

30/12/11, ore 12:28

HAhahahahaahahaha! cacchiarolaXD sono ancora qui che rido!
Ruka? ndAssasin
Si? ndRuka
Crepa sfigata! ndAssasin
Siamo cattivelle oggi ndYagari
Si mhuahahahahaha! ndAssasin
va banana (>.<) dopo questo mio brillantissimo sclero volevo dirti che il finale l'ho adoratoXD un bacione da quella pazzoide di Assasin.
P.s. ci vediamo x la nostra pazzia one together (chissenefrega se non si scrive così ù.ù)

30/12/11, ore 12:28

spiacente di darti una delusione ma io sono una fan di Twilight xD
cmq...la parodia dei personaggi mi è piaciuta molto e mi sono fatta delle risate che non hai idea!!
è apparso Keijiiiiii!! *WWWWW* il mio piccolo amore segreto ;)
e yagari che si dispera perchè non c'è zero (pensieri equivoci xD)
spero farai altre storie come questa perchè sei bravissima :D
                                                                                                                         DreamGirl95
P.s. ho aggiornato Dark Angel e c'è una sorpresa per te :D