Una Scelta
di Arcadia_Azrael

03/07/12, ore 17:12

La mia personale opinione è che non è pertinente con il genere che hai scelto. Non è erotoco! Una cosa è erotica quando c'è sesso effettivo, ma qui nemmeno si capiva che succedeva. Non è scritta male e questo è okay, ma se vuoi fare una OS erotica devi cogliere e scrivere del vero erotismo, non alludere a malapena.
Scusa la critica, ma è un consiglio che ti do quello di essere più esplicita. Magari descrivi di più, dilungati, perchè è sempre bello leggere cose ben scritte e descritte.

26/05/12, ore 21:03

Sono assolutamente d'accordo con la recensione di Bullet...sarebbe magnifico come prologo di una storia più lunga!
Ho visto che hai scritto altre cose...ora vado a leggere qualcosa.
Ciaoooooo

12/03/12, ore 23:39

ciao :) gran bella one-shot. a mio avviso potresti usarla anche come introduzione per una storia più lunga chessò mettere questo come primo capitolo e poi fare un lungo ritorno nel passato a prima dell'incontro con il ragazzo con il quale sta facendo l'amore la tua protagonista ;) della serie che questo primo capitolo sarebbe un'anticipazione :) magari potresti riuscire a coinvolgere e incuriosire maggiormente il lettore, non che tu non l'abbia fatto sia ben chiaro, anzi hai scritto molto bene e per questo ti faccio i complimenti :)