metti in circolo il tuo amore
di Perfidia

30/08/06, ore 14:19

ciao a quando il seguito????spero molto presto...perchè non può finire così...ciao ciao

16/08/06, ore 22:01

Complimenti!! Bella fic! Mi piace veramente tanto!! XDXD Scrivi quel seguito! Please! X)

16/08/06, ore 13:30

è molto carina ma. come hanno già detto, ci vorrebbe proprio un seguito, anche x capire cosa farà draco e se lui e hermione si rincontreranno! pensaci! cmq mi è piaciuta!

16/08/06, ore 13:17

Non me la fai diventare romantica fra i due la cosa, vero? ;) Comunque i discorsi di Hermione mi sembrano sensati, anche se devi far capire meglio cosa significa "Anche io l'ho fatto" come ha detto la nostra brumetta, magari continuala, fai luce sugli avvenimenti, completa la parte sui sentimenti di Draco, e vedrai che verrà molto meglio! Non sto dicendo che è brutta, anzi, ma dovresti, se la continui e se vuoi, seguire quei piccoli consigli!!! (magari non ti fidare trpp di questa mente squilibrata!!! ^^") Baci8 ^-^

16/08/06, ore 13:17

E' veramente molto bella, nonostante la fine lasci un po' a bocca asciutta. Un seguito sarebbe splendido, per i lettori, ma forse rischierebbe di rovinare l'atmosfera che si è creata, qualcosa di dubbio. Comunque, se lo scrivi, posso assicurarti che lo recensirò ;)