Introducing me.
di sheloveshazza

30/12/11, ore 21:18

Cazzo! Sono senza parole c':
Chi si aspettava che scrivessi in questo modo? sei bravissima, mi piace tantissimo *---*

30/12/11, ore 15:32

Continuaaalaa, su è stupenda. Continuaaa *-* PERFAVORE. E' stupenda :) Baci :*

30/12/11, ore 14:58

TDAAAAN :3 prima a recensire. O almeno ora che sto cominciando a scrivere non ce n'è nessuna ma dato che scriverò un papiro magari altre recensiranno ùù
Va beh sono comunque io la prima come è giusto che sia.
Dunque cosa vuoi che ti dica? CONTINUALA CAPRA. ME LO AVEVI PROMESSO.
Ok? Perchè io voglio che Ashley si prenda la sua rivincita. Ha altri quattro meravigliosi ragazzi a disposizione per far ingelosire quella testa di cazzo di Harry (ti voglio bene Styles :3)
Innanzi tutto, tu SAI SCRIVERE cara mia. Oh eccome se lo sai ùù ho una moglie scrittrice, posso tirarmela quanto voglio ora.
Poi, mi hai messo Taylor, basta il suo nome inserito in una FF o nel tuo caso una OS (sciagura a te) per farmi adorare il tutto.
No guarda, quanto ci consideri stupidi? Ovvio che ci siamo arrivati sulle cose in grassetto.
A parte il fatto che adoro il carattere della protagonista che è meravigliosa perché nonostante avesse tutte le carte in regola non è finita col fare la troia di turno ma si veste casual e non intende passarsi il mondo finché non arriva Styles.
Perché Harry deve sempre combinare casini in ogni storia? Una ragazza arriva lì tutta tranquilla e poi si ritrova davanti questo qui che comincia spudoratamente a provarci e ovviamente date le doti che madre Natura gli ha concesso riesce sempre a far innamorare la povera vittima. Non una cotta, le fa proprio innamorare.
Ok, devo ammetterlo. Non l'ho riletta perché non ho tempo ma la ricordo benissimo perché era talmente bella che mi ero presa troppo bene. Ricordo di averla letta tornata da danza seduta sul water (chiuso) che stavo per andare in doccia ma non volevo scollarmi ùù
Quindi in ultima... puzzi, te la tiri, sei figa, ti adoro, sei cornuta (sì mi dispiace è così ma tanto la cosa è reciproca no?), sei il mio Louis e tutto ma SE NON ME LA CONTINUI LE PRENDI NON CON UN CUCCHIAIO MA CON UN SERVIZIO INTERO DI ARGENTERIA. Ti ho anche inserito come migliore amica nella mia quindi me lo devi.
Ti preeeeego Ila çç *fa gli occhioni alla gatto con gli stivali*
Bene, ora vado a risponderti per messaggio e dirti che ho recensito. Tu lavati e scrivi.
CIAO :3
Ilenia alias Nena alias @lookafteryou_ alias tua moglie alias Harry
(Ho una crisi di identità)