Vodka
di Akanexx87

26/12/13, ore 19:03

Ahahahah! Mi hai fatto morir da ridere, sul serio XD Magari Kaworu e Shinji fossero così disinibiti anche nell'anime! Poi Asuka che parla con la vodka è il massimo UAHAH

07/05/12, ore 14:11

io adoro vedere insieme shinji e Kaworu insieme!!
Asuka MATURA e responsabile non ce la vedo hahaha! infatti nel finale si è visto.
e kaworu che si fa dare una mano dalla vodka per dichiararsi, mi è molto piaciuta come idea.
e poi sjinji che vede ricambiare i suoi sentimenti....
Ti adoro. sono un mega-fan di evangelion e di questa coppia!!

la storia mi è piaciuta molto, è breve ma molto chiara, inoltre la grammatica è corretta, c'è solo qualche imperfezione qua e la, ma abbastanza trascurabili.

Ciaociao e complimenti

04/01/12, ore 15:09

Allora...
Ho tipo rischiato di strozzarmi quando ho letto la vaccata con cui se n'è uscita Asuka! Maturo e respondabile... No, anche se mi sforzo non riesco proprio ad associare quegli aggettivi a quella ragazza...
Passando oltre...
Kaworu... Kaworu e Shinji... Kaworu e Shinji insieme che si sbaciucchiano... Tu lo sai che ti amo vero? Mi sono piaciuti tanto, tanto, tanto, tanto!
Insomma la storia mi è piaciuta! Asuka è e resterà sempre Asuka e penso che la bottiglie di vodka alla fragola finale lo confermi. Adoro la coppia Shinji/Kaworu e vederli così teneri su un bel pavimento freddo... Bhè sono contenta che un goccietto l'abbia mandato giù anche Nagisa!
Trovo la storia simpatica e leggera, senza pretese di sorte ma carina!
Brava! Mi hai sorpreso in un nuovo fandom! Adesso che lo so... Bhè adesso mi aspetto tante altre storie!!!
Un bacio!

01/01/12, ore 23:30

Buongiorno!
Ero felice di sapere che questo pair ha i suoi sostenitori, quindi ho letto la storia senza far caso alle avvertenze, immergendomi subito nella lettura. Partendo da questo, ora che ho finito, ti consiglierei di aggiungere delle voci tra le note: One-shot, AU, OOC... questi almeno penso siano le più evidenti: la prima, per via della lunghezza della storia, la seconda perché Kaworu, nell'anime, dura 15 minuti di una sola puntata (non c'è neanche il tempo materiale perché si possa pensare alla festa di compleanno di Asuka) e l'ultima perché il comportamento dei personaggi in generale mi sembra piuttosto dissimile da quello che li caratterizza; se comunque non concordassi con questa osservazione, mi sembrerebbe giusto metterla per giustificare l'ebrezza di Kaworu. In fondo, è proprio per questo genere di situazioni che esiste l'avvertenza: momenti in cui il personaggio non è in sè, per un motivo o per un altro.
Passando alla trama, invece, sinceramente non mi è piaciuta molto: l'idea di partenza poteva essere buona, se usata per arrivare ad una situazione particolare (come poteva essere l'attacco improvviso di un angelo, chessò, e Asuka che si rifiuta di combattere perché sta avendo una crisi di nervi come è già succecco), ma l'assenza di dettagli (per esempio: "ci vediamo stasera, mi raccomando si puntuale" quando ancora non ti ha detto a che ora devi trovarti sul posto) o la superficialità, a volte, con cui si parla di argomenti delicati (per esempio, Shinji che viene baciato -a questo punto non importa se da Kaworu o chi sia- è sempre abbastanza sconvolgente, eppure tutto ciò che hai scritto è stato 'Attenzione, non vuol dire che gli dispiacesse') non ha dato un'effetto che mi piacesse.
Questo ovviamente non ha niente a che vedere con lo Shonen-ai: come ho detto prima, sono felice che se ne parli e se ne scriva.
Lo stile mi è sembrato un po' povero, ma non ci sono errori di battitura o dimenticanze. Solo che in certi punti la punteggiatura è sbagliata: quando Shinji cerca di scansarsi (lasciando perdere il come, che mi ha dato da pensare) scrivi "Risultato. Kaworu..." quando andava un due punti. Questo ovviamente è un esempio, ci sono altri errori di questo tipo, che ti consiglierei di ricontrollare...
Senza andare oltre nello specifico, spero di averti aiutato: se cercavi di capire se la tua storia avesse punti deboli, spero di averti aiutato a trovarli. Altrimenti, mi spiace, ma come storia non mi sembra ancora completa.