La nostra notte
di callistas

11/12/13, ore 22:43

No, di sicuro non si tratta né di un sogno né di un sogno ad occhi aperti, ma si tratta della pura e semplice realtà. Da quello che ho letto, sembrerebbe proprio che l'allucinazione avuta da Draco poco tempo prima, non fosse altro che un assaggio di quello che è avvenuto in questo capitolo. Forse anche lui ha l'Occhio Interiore… dovremo chiederlo alla Cooman. Tess

10/03/12, ore 15:36

indovina chi sono? ...si, la pazza dell'altra FF che ha pianto ora che è finita!
un piccolo commento a questa shottina ci sta:
bella bella bella **
sapevo che eri fantastica a scrivere questa coppia ù_ù
trovo che Hermy cara sia un po' più Serpe del solito, o mi sbaglio? xD
ok, qui non so essere kilometrica, per cui ti saluto con un bacione enorme! <3
(Se non l'avessi capito chi sono... Miss B.F. più di così farei prima a dirtelo direttamente xD)
Zsadist_Milly <3

21/01/12, ore 18:15

Noooo...non posso credere che mi stavo per far scappare questa importante scena della storia. Effettivamente mi ero chiesta perchè non avessi dato spazio alla loro notte d'amore, a differenza di quella di Ginny e Blaise. Non avevo capito che l'avevi semplicemente postata a parte.
Ad ogni modo, wow. Bellissima.
Quando sono entrata in questa pagina e ho letto i primi tre righi o subito sentito il richiamo all'altra storia così sono andata a controllare. Al primo rigo "capitolo 31" non ci avevo neppure fatto caso.
Però...se la sono spassata davvero i due piccioncini a quanto vero, ed Hermione, come Draco, ha potuto conoscere moolto di sè, molto più di quanto forse si aspettava. Io stessa sono rimasta sorpresa dalla sua audacia e naturalezza nei suoi movimenti.
C'è stato poi tra loro non solo amore, ma anche complicità, mostrandosi all'altro senza inibizioni...sapendo anche sorridere alla loro unione. E stato passionale e molto coinvolgente.
Complimenti sul serio!

02/01/12, ore 19:33

Waooo!!!! Mai vista una Hermione così!!! Maddooo, veramente bello!!
Sei stata davvero brava in questo capitolo aggiuntivo ( brava come sempre), soprattutto perchè hai raccontato una notte d'amore, ma in modo per niente volgare e stupendo... Ho adorato il capitolo e sono rimasta sorpresa sia da Draco (per la sua attenzione a non rovinare niente con la sua ragazza) sia Hermione (con il suo modo di approcciarsi e il suo "Diavolo" sempre celato agli occhi degli altri)
Non sio proprio che dire se non altro che questo capitolo aggiuntivo è stupendo e che sei veramente brava :D
Beh, aspetto con ansia venerdì per sapere la reazione dei due piccioncini e per scoprire cosa succederà alla sfilata del Primo :D v.v
Kiss, Giulietta Preston :D
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 07:34 pm)

31/12/11, ore 09:02

Penso che l'unica recensione che posso lasciarti sia la seguente:"Voglio iniziare il nuovo anno in questo modo".
E' stato tutto perfetto: si sono capiti, sfidati, amati e completati. Ripeto, perfetto. E soprattutto non volgare, nonostante tu non abbia lasciato nulla all'immaginazione.
Finalmente si sono dichiarati e direi che hanno scelta il momento migliore. Hanno un'intesa invidiabile e mi è piaciuto tantissimo vedere che non ci sono state inibizioni nei loro gesti, come se non ci fosse niente di più naturale che perdersi nelle braccia l'uno dell'altro. Davvero bello come regalo di capodanno. Dovresti farne più spesso di regali così.
Ora ti lascio che devo iniziare a cucinare però ti posso assicurare che questa shot è bellissima e, se non avessi dei bambini a cena, la regalerei ai miei commensali come guida per iniziare un 2012 col botto.
Baci BABY

30/12/11, ore 23:02

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo extra ( tranquilla non scrivero un altro poema epico come per il capitolo31 ). Hai fatto bene a metterlo a parte in modo tale da non cambiare il rating della storia in quanto non tutte possono leggere quando questo è rosso e mi dispiace per loro vista l'intensità di questo capitolo stupendo, come tutti gli altri del resto. Ci hai mostrato una Hermione audace , diversa dalla santarellina so-tutto-io che di solito ci mostrano. Ma c'è da dire che infondo lei non è piu la Granger ma è una Preston ormai anche se , fortunatamente, molti tratti della ex Grifondoro sono rimasti. Draco è rimasto profondamente spiazzato anche perchè dopo il sogno ad occhi aperti dell'altro capitolo forse non se lo aspettava. A proposito dell'altro capitolo povera Hermione : la prima volta con Ron The King Weasly non sarà certo un bel ricordo visto il ruolo che il rosso ha in questa storia. Spero che la pozione della cara Narcissa funzioni ancora, una storia è bella e romantica anche senza baby di mezzo anche perchè in questo caso comporterebbe una prematura scomparsa dell'organo del povero Draco in seguito dell'intervento di Elthon e noi a Malfoy lo vogliamo interno e nel pieno della sua forma vero?
Comunque  la loro confessione d'amore è stata un piu che degno finale, una coronazione per noi lettrici ed un regalo stupendo per aprire il nuovo anno.
Ancora auguri e come già scritto nell'altra recensione: al primo venerdi del 2012
Kisses Misa

30/12/11, ore 17:58

Oooooooooooo ma che carini! Ma il Diavolo travestito da Preston è stato spettacolare. Draco torturato dalla fidanzata ninfomane...e chi l'avrebbe detto. Kiss

30/12/11, ore 17:42

Non ti offendere ma sono partita da questa, l'aspettavo come la nascita del bambinello.
Sto sparando i botti di capodanno in anticipo. Evvai era ora brava brava..
Certo che Hermione l'hai dipinta ben diversa da come la conosciamo, ma mi piace alla fine
ha domato lei il nostro bel biondino( lapozione spero che l'abbia presa se no papà Preston lo evira)
bellissima davvero, con la tua storia mi sento una guardona perchè la vivo davvero..
Finalmente si sono detti a aparole oltre che con il orpo che si amano..
Brava brava..e AUGURI DI BUON ANNO, ti auguro che i tuoi sogni si avverino..un bacio Cally e grazie per questo meravigliso regalo di fine anno..