Hurricane Bree.
di xbieberspanda

22/07/14, ore 17:45

ciaooo,come va? devo dire che,anche se è solo il prologo,scrivi davvero bene!! mi interessa molto questa storia,quindi la metterò nei seguiti anche perchè è dal 2011 che non aggiorni ahah e ora siamo nel 2014!! vabbè,forse non leggerai nemmeno questa recensione..spero comunque che continui,ciaooo
un bacio nilli xx

04/01/12, ore 20:49

Brava! Complimenti! Mi hai fatto incuriosire, ho notato che è solo il prologo quindi spero vivamente che la continuerai anche perchè adesso ti metto nelle seguite e vorrei proprio leggere il seguito.
Buona Epifania!
Baci Baci Barbie Klaus.

03/01/12, ore 23:26

La storia è molto bella Almeno l'inizio. E' una buona idea come inizio per una storia, perchè i personaggi apparte lei. Bree. Non sono molto definiti.

E otretutto  trovo che tu abbia un modo molto bello di scrivere. Più che altro, è ordinato. Cosa che io non riuscirei mai a fare.

Spero che la finisca, così la potrò continuare a leggere. xoxo .

30/12/11, ore 20:57

ciaaaao! eccomi qua u.u
allora, come inizio mi è piaciuto proprio uu devo dire la verità lol devi assolutamente continuare presto perchè devo sapere che cosa succede, quindi ti aspetto qui hahahaha alla prossima :) <3

30/12/11, ore 17:01

il prologo mi intriga, ohssì. *o*
ma soprattutto mi intriga la storia di bree, che da quanto ho capito è molto incricata e misteriosa (?) ho detto una graandissima cazzata, ma comunque, sono curiosa di sapere chi sono le figure attorno alle quali si è creata la folla (io un'idea c'è l'avrei ù.u). continua presto, mi raccomando. xoxo.

30/12/11, ore 16:27

Ma ciao! Come primo capitolo è davvero molto bello,sei stata bravissima!
Scrivi bene e chiaro;continua così!