Red as...
di Girl_in_Blu

10/03/13, ore 11:09

Ehila !!!! tra tutte le storie di bulma e vegeta a capodanno, questa è veramente la più bella !!
Ed poi x vegeta è un bel modo difinire l'anno, no?
comunque è scritta veramente come il resto delle tue storie, le sto leggendo tutte !!!
Complimenti, ancora !!

06/01/12, ore 15:44

Voglio anche io festeggiare il capodanno con Vegeta!XD Fantastica Bulma, come sempre riesce a cambiare e far mutare le impressioni di Vegeta sulle cose e lo fa piano con pazienza (seppur non sia una sua caratteristica!! con lui ci riesce! Ah, cosa fa l'amore!XD), tanto che muta il rosso del sangue che ha sempre contornato la vita di Vegeta, nel rosso della passione, di un amore tanto intenso da far star sereno pure il Principe di un popolo sanguinario! Come sempre riesci a suggerire senza troppi fronzoli e frasi in più delle immagini molto vive e chiare, tanto che sembrano tranquillamente degli spezzoni delle puntate di Dragon Ball!^_^

01/01/12, ore 18:39

Prima di tutto, felice anno nuovo anche a te! Spero che questo 2012 ti porti tanta serenità!
Secondo: xD ahahaha, quando il nostro principuccio vedi la mogliettina in gingheri di pizzo rimbecillisce xD
Comunque è vero, la sua vita è cambiata tantissimo! Ha avuto un figlio (e poi Bra) e ha una moglie.
Lui, lui che voleva campare fino a chissà quanto con "buone donne", allenamenti e cibo xD

31/12/11, ore 15:11

Ottima flash, non c'è alcun dubbio.
Ho trovato impeccabile l'introspezione di Vegeta, che pensa al rosso come colore del sangue e delle innumerevoli battaglie affrontate, il colore della sua indole da guerriero, insomma.
Dopo questa breve riflessione, però, si ritrova davanti la moglie, che indossa una veste del medesimo colore e lo seduce. Anche la nostra Bulma, ovviamente, non si smentisce mai. xD
Si prospetta una notte di Capodanno molto piccante per il nostro Principe.
Lo stile è fluido, lineare e senza errori di alcun tipo.
Brava!

Oktavia.

31/12/11, ore 12:59

Buon anno nuovo anche a te!!!
(una shot adorabile, davvero, che trasuda aria di festa. ^^)

Alla prossima, nel 2012!!!

30/12/11, ore 21:31

Ciao cara ^^
Una fic davvero bella, specialmente come hai descritto il coloro rosso, come da un passato di guerra di odio e sange si è arrivati ad un rosso più "dolce" possiamo dire...ma si diciamo decisamente piccante, non stiamo qui a fare giri di parole xD
Hihi ha passato il Capodanno con i Son? Come minimo avrà fatto i salti di gioia =)
Complimenti ancora e ti AUGURO BUON NATALE in ritardo e BUON CAPODANNO in anticipo...alla fine non sono puntuale per niente xD
un Bacio

30/12/11, ore 17:39

Eccola qui!
Girl_in_blu ç_ç eri sparita e mi mancavano i tuoi capolavori!
Grazie a Dende sei tornata con questa bellissima flash *^*
mi è piaciuta, il rosso, come l'hai paragonato benissimo!
Prima, per il princippe, significava solamente sangue, morte ed odio, mentre ora, beh è diventato il colore della passione *__*
Assolutamente meravigliosa!
Certo che passare il capodanno con la famiglia Son...povero Vegeta ç__ç
Buon Capodanno anche a te :3

Baci,
Nazzumi

30/12/11, ore 16:17

Ciao Girl^^
Beh auguri in ritardo! Come al solito mi è piaciuta anche questa breve storia...piccante!
Il rosso mi piace molto come colore! Comunque è vero, per Vegeta un tempo il rosso era il colore che accompagnava ogni sua singola giornata, visto che il suo lavoro era quello di ammazzare. Perciò di rosso ne ha visto tanto! E immagino che gli dia un po' fastidio il fatto che ora quel colore veniva usato per le festività, per lui sciocche, dei terrestri. Capisco benissimo che una serata in compagnia di Kakaroth sia da suicidio!!! Per non parlare dei mocciosi che urlano e giocano a tutto andare. Non è roba per Vegeta xD Ma Bulma con la ligerie rossa non deve dargli di certo fastidio, anzi! Il rosso è il colore perfetto per sexy-Bulma! xD
Complimenti, e buon fine anno!
Baci.

30/12/11, ore 16:16

Davvero adorabile girl questa flashfic :) breve ma ben concentrata in pensieri ed azioni, tra i riferimenti al passato e quelli del presente, così detestato-amato.
Manchi da un pò qui, ma sono felice di notare che ogni tanto sforni qualcosa, e non hai abbandonato il fandom. Ho trovato davvero carina questa qui, in stile natalizio-capodannesco (se si può dire XD), e scorrevole nello stile.
Che dirti, spero di risentirti presto!
P.O. (xhennet)

30/12/11, ore 16:02

Oh, trovo qualcosa su Vegeta! (non che io le abbia cercate, comunque :3)
Allora, diciamo che mi piace :3 ti avviso subito, dato che odio tenere la gente sulle spine (?)
Comunque, torniamo alla storia.
Devo dire che mi piace come hai impostato la storia, anche se devo ammettere che l'inizio non mi ha soddisfatto troppo .-.
Però dopo ti sei ripresa, dato che hai descritto perfettamente il disprezzo di Vegeta nei confronti di Goku e compagnia, e anche come, molto propabilmente, avrebbe reagito al comportamento di Bulma che hai espresso.
Bella, ma potevi anche allungare! :D

30/12/11, ore 15:45

Ciao Girl_in_Blu e davvero bellissimo questo capitolo su
Vegeta e i suoi pensieri per l'anno nuovo, con tanto di rimembranze del passato.
Davvero originale il fatto che il principe abbia associato quel colore che per tanto tempo
era causa di dolore, in qualcosa di bello come Capodanno.
Davvero, bella mi è piaciuta molto.
Complimenti....a proposito.....
Ti auguro anch'io un bellissimo e felice anno nuovo ^^.
Buon Capodanno, anche a te cara ^^

Bacio NeDe
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 03:47 pm)