La piccola piromane
di LisaAngius

02/04/13, ore 13:59

essendo un prologo la funzione principale di questo capitoletto è quella di introdurre i personaggi principali compito che viene svolto bene
inoltre introdurre la protetta alla fine lascia la voglia di saperne di più al lettore ed è una delle mie tecniche narrative preferite...continuerò a leggere la tua storia sicuramente!

07/04/12, ore 12:29

So di aver già recensito gli ultimi capitoli che hai scritto, quindi effettivamente è quasi inutile lasciare una recensione al primo capitolo, ma non avevo niente da fare e sono andata a rileggerlo, mi sono accorta che valeva proprio la pena recensirlo, poi, insomma è il primo e secondo me è giusto che tu conosca la mia opinione anche su questo capitolo. L' aguzzina, ehm, no scusa, la professoressa Paige ci va giù pesante e? Il piano astrale, io non sono tanto sicura che non l' avrebbe davvero orbitato lì in un momento di collera. Almeno dopo questo Paige può dare la colpa agli anziani se Chris non fa il compito e lasciarlo in pace no?
Alla prossima recensione,
Lory402

16/02/12, ore 19:02

Sembra molto carina a tua storia, mi ha incuriosita parecchio. Ho apprezzato notevolmente i "botta e risposta" tra i due protagonisti. Spero che tu possa aggiornare presto, perchè penso che possa venire fuori una gran bella storia.
A presto
Ary'88

PS: metto la tua storia tra i preferiti. ( se ti va di passare nel mio profilo e dare un'occhiata alle mie storie: welcome!!)

06/01/12, ore 22:34

Mi piace un sacco, ti esprimi bene e hai una buona padronanza del personaggio! E' come l'ho sempre immaginato, specie Paige che fa la maestrina è veramente come avevo sempre pensato! Buona continuazione!