New generetion
di marcoilfratellodimarty

06/04/12, ore 21:31

Okay, scusa se non avevo visto questa fic. e l'ho trovata tra le seguite di una ragazza
Il primo capitolo mi piace e promette ben
Chissà perchè non l'avevo notata
Baci
Amber

19/01/12, ore 17:37

ti dirò: non mi piace per niente.
mi sembra un inizio davvero pessimo.
non per scoraggiarti, ma cerca di fare di meglio. MOLTO meglio, così non va proprio.
cambi carattere ogni tre frasi, fai una marea di errori che non strano ad elencarti per non perdere tempo. se hai davvero 15 mi sembra una lacuna incolmabile scrivere in questo modo, io non mi sarei permessa nemmeno all'asilo di fare errori del genere.
e smettila di fare tutti questi litigi con tua sorella su EFP, è un sito per fanwriter. se dovete picchiarvi, sono affari vostri, così infrangete le regole e lio staff vi potrebbe segnalare, lo dico per il vostro bene.
spero di non trovare più storie del genere, perchè non va affatto bene.
saluti, Emma

30/12/11, ore 17:24

ahahah.. scusa ma non ho resistito a leggere la recensione di tua sorella, mi fate morir dal ridere voi due! ^^ però tua sorella ha ragione: è un po' corta, ma pazienza punta molto a scrivere un cappi composto da due pagine di Word! ;) è bello lo scambio di carattere per la lettera e per il Pov di Felì, occhio però a come lo usi!!! anche io ne ho caombinati di pasticci... occhio agli errori di battitura, rileggiolo più volte, anche da parte di tua sorella, perchè la storia l'hai postata sul tuo account xD bravo, sei il secondo maschio in questo fandom!!! :)) l'idea è carina perciò è positiva la bandierina... spero che seguirai i miei consigli...
MiliChituli

30/12/11, ore 16:12

OK FRATELLONE PUNTO N. 1 LA STORIA NON L'HO SCRITTA IO
PUNTO N. 2 FA SCHIFO
PUNTO N. 3 è CORTA
PUNTO N. 4 USA LO STESSO CARATTERE
PUNTO N. 5 SO CHE TI ARRABBIERAI CON ME PERCHè UNA DI 11 ANNI STA SCRIVENDO QUESTE COSE AD UNO DI 15.
BACI DA MARTY
( T.V.B)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 04:13 pm)