One By One, Gone
di AngelSword

16/07/12, ore 00:09

Mi ha fatto piangere T___T Bella fic, mi piace tanto *^*

21/06/12, ore 15:42

Innanzitutto, ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, sono scomparsa per mesi senza lasciare le recensioni che devo a tutti i partecipanti e ne sono sinceramente mortificata. Hai tutto il diritto di essere arrabbiata con me, lo capisco perfettamente.
Passando alla storia, ti rifaccio i miei complimenti, perché, rileggendola oggi dopo tempo, ho provato le stesse profondissime emozioni di quando l'ho letta per la prima volta. I sentimenti di Rufy, ma anche le reazioni del resto della ciurma, tutto è descritto con una maestria notevole. Se a questo aggiungiamo le bellissime descrizioni delle bolle, il risultato non può che essere strepitoso!
La caratterizzazione di Rufy, poi, la trovo perfetta, corrisponde in pieno a ciò che so di lui.
Sei riuscita a inserire molto bene il brano che ti è stato assegnato, che in effetti dà un senso di disperazione che, prima di leggere questa storia, non avevo mai colto.
Insomma, i miei più sinceri complimenti, hai creato un piccolo capolavoro! Sono certa che ti saresti classificata più in alto se non fosse stato per quei pochi errori di battitura che ti hanno abbassato il punteggio, ma non demoralizzarti, hai ottenuto un ottimo risultato, e io so per certo che farai molta strada! :) E, ti assicuro, sei già a un ottimo punto!
Scusami ancora per il ritardo. E di nuovo complimenti.

04/01/12, ore 18:04

I-io non ho parole T__T Hai descritto perfettamente i pensieri di Rufy in quella che secondo me è la scena più bella e straziante di tutto il manga. E' raro trovare una fanfic che affronti il rapporto di amiciza tra i Mugiwara, e non immagini quanto io sia stata felice di leggere questa <3. Perché io per prima ADORO lo shipping, ma non sopporto quando lo si mette PRIMA dell'amicizia, che è la colonna portante del manga. E questo il fandom sembra non volerlo capire èwè. Per questo motivo ho amato particolarmente la tua fanfic. E' "da One Piece", non so se mi spiego xD
Spero di leggere altre storie del genere che si focalizzino sulla nakamaship T_T Ne ho scritte un paio e DOVREI scriverne un'altra per il contest che se non sbaglio proprio tu hai indetto u_u Spero di riuscirci T3T
In definitiva, ancora complimenti <3 Va dritta nei preferiti T3T.

02/01/12, ore 14:37

E'.. Bellissima? Coinvolgente? Incredibile? Tanto ben scritta da mozzare il respiro? Non so quale termine scegliere.
Qualche tempo fa ti avevo parlato della mia specialissima classifica The Very Best Of Tora-chan. Bene, direi che questa one-shot ci entra a pieno titolo.
Quando si leggono regolarmente le storie di un bravo scrittore, può verificarsi un'assuefazione e va a finire che le storie di quello scrittore non ci emozionano più. Beh, sappi che non è decisamente il tuo caso ^.^ Ogni tua storia è una nuova sorpresa, per me almeno, ma credo che ci sia un nutrito gruppo di tuoi affezionati lettori a pensarla come me.

Insomma, complimentoni Angel-san (metterei volentieri -sensei al posto di -san, ma la tua modestia non gradirebbe, dico bene? ^.^)!
Histerya