RITORNA DA ME BABų
di marcoilfratellodimarty

06/04/12, ore 21:40

Ihihi!
Siete troppo forti tu e tua sorella! Divertentissimi!
Davvero!
Le hai rinfacciato una storia tristissima e breve per maledire la sua coppia preferita!
Mi farete crepare dal ridere!
Amber :D

04/01/12, ore 13:05

Ma io mi chiedo: cosa diavolo avete tutti quanti contro gli avvertimenti?
Chiariamo una cosa: la drabble va dalle 90 alle 110 parole, la flashfic dalle 111 alle 500, la one-shot dalle 500 in poi, se poi le storie molto lunghe ma si concludono in un solo capitolo diventano long fic, altrimenti parliamo di multicapitolo.
bene, cosa diavolo c'entra l'avvertimento one-shot? proprio niente. questa non č neanche una drabble, le 500 parole poi non si sono viste, neanche col binocolo.

passiamo alla grammatica. solitamente, quando manca lo stile si fa affidamento al lessico. invece, non ho trovato altro che errori: ti senza i, perché a fine frase (assolutamente sbagliatissimo), si č tutto attaccato. poi compare un certo signor BUrium (?!)
ance nelle note, il verbo disfatto andrebbe sostituito con separato.
poi, il formato. č quasi illeggibile, dovresti usare l'html, per non parlare del titolo scritto male e in marrone.
pazienza, spero che tu possa migliorare, ma fai attenzione agli errori di battitura e tieni i litigi con tua sorella fuori dal sito, per favore :)
i messaggi privati esistono per un motivo, d'accordo? altrimenti potete tranquillamente parlare, visto che vivete nella stessa casa.
salutami anche Marty, lei mi č abbastanza simpatica ;)
ciao, Emma

02/01/12, ore 21:01

Ok, vediamo da dove iniziare a commentare questa storia.
Spero che perlomeno, tu non mi salti addosso in modo aggressivo, ma dato che hai una sorellina adorabile, spero tu abbia preso da lei.
Allora l'idea č bella, ma sinceramente trovo potresti fare di meglio.
Prima di tutto, i caratteri.
Scegli una dimensione pių grande: 14 o 16.
Poi, la lunghezza.
Avresti potuto scrivere fiumi di parole e parole, di tutto e di pių, avresti potuto spaziare ma non l'hai fatto.
L'idea c'era, ma potresti fare di meglio.
I personaggi- terribilmente OOC.
Vaniglia non tradirebbe mai Jim e quanto a lui, non sarebbe tanto rabbioso e aggressivo, ricordati che ha un carattere dolce e sensibile, non certo aggressivo. Poi, entriamo in tema educazione, che io tra voi due fratelli me la sogno di notte.

Vorrei farvi presente che č vietato scrivere recensioni come quelle di tua sorella, che se volete litigare fatelo pure tra di voi, non mi risulta che all'intero sito importi di ascoltare i vostri litigi.
Avete violato il regolamento, punto.
Imparate l'educazione e anche un po' di grammatica

Spero tu non te la prenda e che apprezzi,
con stima
Caterina (ho fatto la rima, eh eh)
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 06:07 pm)

30/12/11, ore 18:02

UHUHUAHAHAOHOHO QUESTA STORIA MI... FA VOMITARE FA SCHIFO, č CORTA E GUARDA CHE NON MI SONO ARRABBIATA PERCHč TU HAI SEPARATO JIM E BABų PERCHč LA STORIA FA C****E CHE IO HO VOMITATO SUL TUO LETTO

30/12/11, ore 17:28

ahahahahah... sei fantasticoooo! ahahah č bellissima, perō sei davvero crudele: povera Marty (la difendo anche perchč abbiamo lo stesso nome č-é) č corta ma fa morire dal ridere, soprattutto per il sadicismo che ci hai messo dentro, dovresti metterlo negli avvertimenti, č un consiglio!! scusa la domanda ma quanti anni hai? e poi occhio agli errori di battituraaaa!! bravo bravo. solo una cosina: il titolo mettilo minuscolo con le prime lettere maiuscole -> Ritorna Da Me, Babų. viene pių carino ^_- alla prossima,
MiliChituli