“48 Million Miles.”
di thenightsonfire

24/02/13, ore 23:08

Io sono assolutamente, ASSOLUTAMENTE innamorata di questa storia. Ogni volta che la leggo mi commuovo!

19/07/12, ore 17:36

Complimenti, davvero!
Questa Mary di cui parla Jared nella sua canzone, mi ha sempre incuriosita, infatti cerco spesso della fanfiction che parlino di lei, ma non ne ho mai trovate di così soddisfacenti..
Prima di leggere questa! E' scritta bene, in modo scorrevole; e poi mi piace molto il modo in cui descrivi Jared: anche nella realtà, lui sembra una persona attenta ai particolari, incuriosia dai dettagli.. Ed è bello che tu faccia trasparire queste caratteristiche anche nel giovane Jared Leto :)
Tanti, tantissimi complimenti!
xAriel :)

[Sono xHurricane su twitter.. Ebbene sì, ti seguo anche qui, LOL]

17/01/12, ore 19:21

Allora, recensirò pian piano leggendo i capitoli, quindi... iniziamo!
Partiamo dal fatto che non conosco la canzone, quindi l'ho letta senza aver nessuna nozione a riguardo. Quando avevo iniziato a leggiucchiare questa fic un po' di tempo fa, non mi aspettavo di rimanerne colpita: non conoscendo la canzone, avevo paura di capirci poco e niente. Tuttavia, non è stato così. Dopo aver DIVORATO il primo capitolo non vedevo l'ora di leggere i seguenti, peccato che la mia memoria da pesce rosso mi abbia giocato un brutto tiro >.<
Parlando del contenuto, mi ha incuriosita un sacco, quindi ora finisco il resto della storia e ti do un parere più approfondito <3
PS: Non so se ti farà piacere o meno, ma leggendola mi immagino Mary uguale all'attrice di Veronica mars XD

31/12/11, ore 01:30

Cosa posso dire? Mi piace un sacco!
E' davvero molto intrigante e tu scrivi molto bene, a mio parere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Anto.

30/12/11, ore 20:26

Sono io tesoro, la beta-reader del tuo cuore, lol.
Ti ho già detto chiaramente ciò che penso di questo tuo piccolo capolavoro - perché è di questo che si tratta - e questo capitolo che hai postato è nulla, se confrontato con il resto che quasi sicuramente posterai. L'ho inserita tra i preferiti, tra l'altro, perché secondo me merita davvero. Ancora complimenti.

PS: E TU, TU CHE STAI LEGGENDO QUESTA RECENSIONE, SAPPI CHE QUANDO AVRAI LETTO IL RESTO AMERAI QUESTA RAGAZZA COME NON AVRESTI MAI PENSATO DI FARE.

30/12/11, ore 18:25

buddha for mary è sempre stata anche una delle mie canzoni preferite, fonte inesauribile di ispirazione e causa di 2904910 interpretazioni diverse, ma anche per me questa che mary fosse una persona reale, esistente e magari anche una conoscenza di jared è la più verosimile, checché la diva ne dica.
con un capitolo solo non posso ancora dire molto, ma nel complesso ci sono tutti gli elementi che mi fanno piacere una fanfiction basata su una canzone, come ad esempio -per dirne una- le citazioni inserite all'interno alla storia.
trovo che nel complesso sia un ottimo inizio e una base solida per i prossimi capitoli.
per non lasciare una recensione troppo smielata, aggiungo che non ho potuto fare a meno di notare la presenza di un sacco di luoghi comuni. non mi stupirei di ritrovare gli stessi contenuti di questo capitolo in una puntata di un telefilm americano! :) ma, in quanto estimatrice di serie tv (soprattutto americane, per l'appunto), personalmente la cosa non può che piacermi.

buon lavoro per adesso, non mancherò di leggere il resto!

30/12/11, ore 17:52

Ma ciau^^
Ti avevo promesso la recensione, eccomi qui u_u
Mi piace il primo capitolo! :) Adoro le storie che cominciano con Jared liceale, ancora indeciso su quello che andrà a fare... e sicuramente ignaro di quello che diventerà. La scuola privata è tutta un'altra storia e il giovane lo sa bene, per questo pensa che deve andare bene per non deludere la madre... beh, sicuramente Astronomia è molto interessante ;) In quanto a Mary... wow: sei molto innovativa. Se leggi le altre fic, la vediamo come una figura angelica, stile poeti stilnovisti... invece qui, a quanto pare, questa ragazza ha la sua bella manciata di problemi e, sono più che sicura, Jared avrà il suo bel da fare per risolverli, in fondo è lui u_u okay, ho finito di dire la marea delle mie cavolate.
Sei davvero molto, molto brava, aspetto l'aggiornamento!
Bacioni
Vava_95 ----> Saya (così mi riconosci ;))