Shut up.
di The Masked

11/01/12, ore 21:25

wow!!complimenti...
quando ho visto che nella sezione di Teen Wolf c'erano solo DerekXStiles sono letteralmente impazzita, e quindi me le sto leggendo tutte, compreso questa. Mi è piaciuta, secondo me hai mantenuto piuttosto bene lo spirito dei personaggi, soprattutto Stiles...e mi è piaciuto anche il fatto che non ci siano stati altre persone nel mezzo, solo loro due!!:)))brava, scrivi bene, fluidamente, è una buona cosa!!!!continua così!!!
Smolly
PS:ma anche tu ti sei già vista tutta la serie sottotitolata???^^perché quella cosa di Kate e Derek è abbastanza in fondo, io me la sono vista solosottotitolata e ammetto di non sapere bene come siamo messi in italia con il doppiaggio

10/01/12, ore 20:54

ciao! davvero simpatica e carina questa!!! sarei curiosa di leggere i sequel se ne faiXD
kiss

09/01/12, ore 02:34

Devi assolutamente continuarla!!!!!!!!! Cioè XD Stiles parla un po' troppo, abbastanza di più che nella serie, perchè altrimenti le persone sarebbero uscite fuori di senno, però è divertente!!!*_* Molto simpatica!Poi Derek è così taciturno...sono degli opposti perfetti e perfettamente complementari <3 <3 <3 A parte ciò...a quando il continuo???*_*

06/01/12, ore 22:52

ti prego,ti prego continua:)è scritta veramente bene e hai colto benissimo i due caratteri. Come coppia li adoro per principio sono adorabili...ti prego continua:) e grazie per questo primo capitolo.

02/01/12, ore 03:59

Mi è piaciuta un sacco! Per favore continuala! Quesra coppia mi piace tantissimo e vorrei vederli fare qualcosa xD Spero in un tuo aggiornamsnto. Baci, Giusy :3

01/01/12, ore 22:46

Pur non avendo mai visto la serie trovo che tu l'abbia resa splendidamente!
La situazione è descritta in un climax progressivo coinvolgente e credibile. Con una punta di voluto sadismo, dal momento che interrompi sul più bello... (ma sti' cellulari li spegniamo una buona volta o no??).
Complimenti per un altro racconto davvero ben riuscito.
Di cui, in effetti, spero un aggiornamento a breve.
Con affetto,

A.H.

01/01/12, ore 21:16

Buonasera! Innanzitutto,vorrei specificare che è la prima volta che recensisco nella sezione di Teen Wolf,ma spero comunque di poter fare un buon lavoro ^_^
Diciamo che ero partita inizialmente con l'idea di leggermi una Lydia/Stiles,perché adoro quella coppia,ma prima di tutto adoro Stiles per essere così carino e maledettamente logorroico (cosa che tu hai descritto alla grande,quindi un punto a tuo favore).
Invece sono arrivata nella sezione e vedo in cima una fanfiction con il pairing Derek/Stiles. Dunque,io non sono una grande fan dello yaoi:mi piace,mi stuzzica,ma non è comunque il mio genere. Poi ho letto la tua intruduzione e ho pensato: "Beh,sbirciare non costa nulla,no?" e mi si è aperto un mondo.
Il mio personaggio preferito é sicuramente Stiles ma,soprattutto nell'ultima puntata trasmessa su Fox,anche Derek ha iniziato a interessarmi: cupo,taciturno,un po' un clichè magari,ma quando si arrabbia mi piace da impazzare.
Quindi,in sintesi,ho apprezzato l'utilizzo di questi due personaggi insieme,senza esterni e terzi incomodi. Ho apprezzato che nella tua storia sia stato rispettato l'IC dei persononaggi. Stiles,secondo me,è stato reso davvero alla perfezione: i suoi discorsi ininterrotti,le frasi della serie "Non vorrei mai insultare la tua futura moglie,eh!" (a proposito,non sapevo della cattura di Derek da parte di Kate,ma degli spoiler non me ne frega niente,quindi tranquilla),ma anche la sua innocenza in momento molto hot :fantastico.
E Derek,beh è lui! Mentre Stiles correva in un attacco di diarrea verbale (è un paragone tremendo,lo so,ma rende l'idea),lui rifletteva sui modi migliori per zittirlo. Una buona mossa,adatta e non utilizzata in maniera banale.
Il momento migliore è stato il braccaggio:mi è piaciuto da morire il momento della cattura:povero Stiles! Ma anche il momento successivo non è stato affatto male:mi sembrava di avvertire una carica sensuale trasudare dalle parole man mano che andavo avanti a leggere.
Comunque,ti dirò,non mi è dispiaciuto che siano stati interrotti da Scott,anzi il "freno" del cellulare la fatto sembrare più vero,come averlo lì davanti in televisione e allo stesso tempo come il risveglio improvviso da un bel sogno.
Hai centrato l'obbiettivo così: in questo modo il lettore è più spronato a continuare la lettura,a saperne di più su come proseguirà. Derek tenterà ancora di giocare con Stiles?
Spero di sì perché mi piace molto in questa veste erotica! E poi,sinceramente,apprezzo molto che non l'abbiano fatto così,subito. Sarebbe stato deludente e anche un po' scontato per me. Così invece attizza di più la voglia di sapere.
Per cui,in conclusione questo è un invito. Un invito a scrivere nuovamente di questa coppia,in maniera così sensuale e azzeccata,tanto da farla amare a una non-fan dello yaoi. Datti da fare,perché penso davvvero che ne valga la pena.
Spero di essere stata esauriente e che il mio commento non sia stato solo una serie di cavolate campate per aria (il rischio c'è nel mio caso). In questo momento ci sono un sacco di cose che vorrei dire ma non me ne viene in mente più nessuna ^_^ Quindi concludo qui,sperando che tu voglia accogliere il mio invito. Saluti da
Rubis HD
P.S: Per la questione Kate e Derek,io metterei l'avvertimento Spoiler! Non si sa mai ^_^
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 10:54 am)

30/12/11, ore 21:27

Ti prego continua!! Vorrei tanto sapere come andrà avanti!
Mi piace come scrivi e la mancanza di errori.
Spero in un seguito.
Bacioni. Michy. <3