C’era un volta l’amore.
di So Charlie

11/04/12, ore 21:55

Ciao Bulla!Allora inanzitutto le tue OS son tutte belle,questa m'è piaciuta in particolare,ho adorato come usi "Ho ucciso l'amore",davvero bella!Quindi Congratulazioni perchè va nei preferiti :3

14/01/12, ore 10:47

La storia è carina, hai potenziale e scrivi bene.
Solo una cosa, più particolari ci sono, meglio è. Servono anche a far capire meglio la storia al lettore. Non che io non l'abbia capita, dico in generale.
E poi, bhe, non ho nient'altro da dirti.
Non sono brava con le recensioni e si vede ._.
Comunque, ottimo lavoro :)

04/01/12, ore 00:32

In generale, la storia é carina. Ci sono un paio di distrazioni (example, in fondo si scrive staccato). Dal punto di vista psicologico, oserò darti due dritte: all'inizio, non scrivere "questa non sarà una storia sdolcinata", sembra che tu stia scrivendo la storia solo per il gusto di staccarti dagli schemi, e fa perdere un pò il gusto di una trama che invece dovrebbe essere fine a se stessa. In questo modo, infatti, aumenteresti il cinismo della protagonista. Poi, non mi piace troppo quel "non ci credereste, non sono una tipa che attira". Senza quel "non ci credereste" andrebbe molto meglio, i lettori conoscono benissimo questo tipo di persona che "non attira", non trattare il lettore da ignorante. Comunque hai un buon potenziale. Aggiusta solo la mira prima di sparare.

31/12/11, ore 16:38

Wow *espressione sconvolta*
Lily ha fatto fuori il suo ragazzo, e quando l'ho capito alla fine mi si è gelato il sangue nelle vene!
In ogni caso, mi dispiace dirlo, ma... in un certo senso, mi trovo d'accordo con lei! Lui l'ha uccisa psicologicamente, lei l'ha ucciso fisicamente. In un certo senso, si può dire che ha pensato bene di pareggiare i conti! xD
Complimenti, è scritta bene!