I wanna cry..
di Funny_fun

17/01/12, ore 17:52

carini sono carini, ma io sono insensibile (come avevi richiesto per la lettura ;) per cui anche se fosse stato qualcosa di strappalacrime sarei resistita...
ma così sono troppo dolciosiiii *.* lovelyyy da bambini rispecchiano un po' i loro "io" adulti... Dean che vuole sempre accontentare il padre, renderlo fiero di lui facendo il duro e quello forte; Sam invece è sempre pronto a dare un bacio per guarire le ferite, sempre pronto a mostrare anche la parte più delicata di se stesso... che poi da ragazzino doveva essere proprio adorabile *-*
grazie per la bella FF, conto di leggerne altre altrettanto belle =)
Miss BloodyFangs

11/01/12, ore 23:58

Che dire se non che è un capolavoro!!! Gli avvertimenti erano legittimi. Il pianto che mi ha colto scorrendo la descrizione di quel piccolo bimbo coraggioso è stato copioso e meno male che mi ero premunita di fazzoletti!!
'In quel pianto lui riusciva a sentirsi normale.
A sentirsi un bambino a tutti gli effetti. Un bambino che, anche quando era ferito, aveva il privilegio di avere gli occhi lucidi e di bagnare i lineamenti del suo volto'
Dai voce ai sentimenti di un bimbo, ragazzo ed adulto che mai e poi mai li esternerebbe ad anima viva! Questo è il nostro Dean e tu sei riuscito in pieno a centrare il personaggio!
Complimenti!!!

01/01/12, ore 13:13

hai descritto un Dean che coincide perfettamente con l'immagine del piccolo cacciatore che mi sono costruita seguendo il telefilm
mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Dean e anche il finale decisamente tenero e dolce.. brava!

31/12/11, ore 12:22

SPATATAM!!!!!
Ci hai distrutti!!!!!
Troooooppo dolce.. bravissimo :D
Sei originale, sensibile.. e molto portato per questo genere di cose!!!! ç_ç
Tralasciando lo scherzo (che è perdonabile)... COMPLIMENTISSIMII! e buon 2012 ;)

31/12/11, ore 12:05

ç_ç Ma che dooooooooooolce!!! Anche mio figlio lo fa!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ha due anni anche lui, guarda caso, quindi sono troppo in brodo di giuggiole per commentare.
Carinissima e dolcissima davvero. Bravo! Tanti auguri anche a te.

30/12/11, ore 19:43

Ah, sei stato cattivello stà volta.. eh?
Hmm.. vabbene ti perdono giusto perchè hai senso dell' umorismo!!
E poi devo farti un mare di complimenti per questa bellissima shot che ci hai donato.. è così dolce!
Riesci a sciogliermi il cuore, davvero. Questo è degno di nota.. mi sono venuti i brividi, sai?
Immaginarsi i fratelli in questo tenero attimo e in questo tenero momento risveglia in me quel bambino che ormai, da diverso tempo non è più bambino.. Grazie davvero!  E questo è l' ennesimo motivo per cui ti perdono dallo scherzo che ci hai giocato..
Che altro dire: BRAVO,  continua così.. A presto!

30/12/11, ore 19:21

hai un talento naturale!!
vorrei averlo anch'io questa dote da scrittore:3
continua così!!<3

30/12/11, ore 18:39

Io però mi sono commossa, non so se vale come pianto, però la lacrimuccia è scappata ç_ç. Che cuccioli, alla fine sono così piccini...
John non ti uccido solo perchè hai partecipato alla creazione di quei due gran pezzi di ragazzi ù.ù
No, non ti uccido nè denuncio perchè mi è piaciuta, è dolcissima! Ahah, buon 2012 anche a te ;)
Irene

30/12/11, ore 18:23

Io ti ucciderei adesso!!!!!!
Ahhh, sei riuscito a prendermi in giro ç_ç  hahhahahhaha
MA BRAVISSIMO!! *-*  Questa storia è tipo troppo emozionante, tipo troppo bella, tipo troppo dolce, tipo troppo pucciosa *-*
Ah, si... io me li figuro proprio così i cacciatori da piccini!!!
Che dolcezza *o*

30/12/11, ore 18:13

oddio..sono pucciosissimi!!!..%) tanto cari..bellissima questa one- shot...sono in lacrime..ahahah :D a parte gli scherzi:P, bravo come sempre :) mi è piaciuta moltissimo la parte dove Sammy gli dà un bacino sulla fasciatura, molto tenera come scena! e poi ( come sempre) hai reso bene lo stato d'animo del piccolo Dean, spaventato e indifeso..... ..continua così!! buon anno:D

30/12/11, ore 18:12

Ok, non mi sono commossa. Ma una stretta allo stomaco sì.
Sono carini e dolcissimi. *-* Mi sono davvero immaginata Sam aggrapparsi al fratello, ed è davvero una scena dolcissima.