Migliori scopamici per sempre?
di shelovesmalik

09/02/12, ore 11:55

L'hai scritta più di un mese fa, ma io recensisco ora, lol.
Okay ammetto che questa one-shot l'ho dovuta leggere tre volte per arrivare alla fine perchè l'inizio non mi piaceva, lei sembrava un pò troppo troia, poi mi sono decisa e l'ho letta e ti giuro che quando Zayn ha detto "Sei tu che devi mettertelo in bocca, non io". Oppure quando Zayn stava morendo a momenti e lei che fa "Zayn guarda quanto belli eravamo alla mia festa dei 17 anni!" AHAHAHAHAHAHAHAH.
Poi è lunga, però mi piace perchè almeno non finisce subito e ho qualcosa da leggere, sei brava e poi c'è da dire che è anche la prima che scrivi, quindi.
Ciao, scrivine altre, baci x

Peace.

26/01/12, ore 22:15

No dire che fai sognare è poco... comunque devi assolutamente continuare ...puoi seguire anche me?? sono @Giu_Smack
Continuaaaaaaaaaaaaa :) *-* scrivi benissimo :)

26/01/12, ore 07:38

È stupenda ** ci hai fatte sognare! Appena ne scrivi un altra fammi sapere, se hai twitter questo è il mio nick: @jawaadsboobs. Tienimi aggiornata!

23/01/12, ore 06:55

Moltoooooo bellla!!!! Davvero molto!!! ;) poi Zayn è davverooooooo arrapante'!!!!!!
Cmq....a me è piaciuta moltissimo!!! Scrivi molto Bene....nel senso...in Italiano correctto ;)
Se è la prima.....mi permetto Di dire che hai fatto un bel lavoro!
Bye bye Andy!!

14/01/12, ore 02:12

allie mi sembra un po' tesa... E sono entrambi molto aggressivi. Secondo me puoi fare di meglio ;) c'è anche da dire che è la prima volta.

08/01/12, ore 02:22

Non fa schifo per niente u.u mi piace mooolto... però leggere le parti del discorso indiretto con il verbo al presente mi fa strano :/ bella comunque :) carini loro hahaha

05/01/12, ore 15:52

Hahahahaah L'ho letta tutta e non potevo non lasciarti un commento :')
Prima di tutto sei stata davvero molto brava a scriverla, io non avrei mai avuto il coraggio di scriverne una di questo genere ... ma devo dire che la tua è la prima che ho letto sotto questo punto di vista, e mi è piaciuta, giuro che ancora rido hahaha.
Se vuoi puoi passare da me :D e lasciarmi dei commenti alle mie OS mi farebbe piacere... baci.

31/12/11, ore 15:00

AHAHAHAAHH!!! Credetemi, solitamente non è così fuori di testa!!! Cmq bella la storia signora Malik!!!! Sappi che però io non ne scriverò MAI una così!!!!

31/12/11, ore 13:09

Innanzitutto..WOW, proprio lunga!! secondo FANTASTICA!!:D ce l'ho sempre visto Malik come 'scopa-amico ideale', è un ruolo che gli appartiene proprio:D comunque avere uno scopa-amico non fa mai male, anzi, io credo che fortifica l'amicizia (?) tra i due!!:) Beh mi è piaciuta un sacco la parte dei souvenir, per quanto riguarda le magliette di lui:D a volte ci sei andata proprio giu pesante ma per il resto è emozionante (?) questa os:D continua a scriverne altre** Baci Giuls:3
p.s: Dopo questa mia recensione, non prendermi per pervertita, ti prego XD

30/12/11, ore 23:53

ok ho riso come una pazza leggendo questa os lol è una genialata assurda ti giuro! lui tipo tutto arrapato e lei che fa la cogliona ahah poi assolutamente fantastica l'idea di tutti quei preservativi! poi mi è piaciuta troppo la battuta di Zayn " Sei tu che devi metterlo in bocca, non io." AHAHAH sei un genio! comunque se ti va passa dalle mie os le trovi sul mio profilo.. un bacio x