Love
di Skyler_

19/02/12, ore 19:38

Allora, finora è l'unca fanfiction carina su Courtney e Duncan che ho letto. Sul serio, però se non ti convince ciò che dico guarda la bandierina ------->
è VeRdE!    Comunque, non arrabbiarti (ma nel mio caso, essendo io, sono SICURA che lo farai), ma do ragione a Der Henker, anche  se certe cose che ha detto non le ho capite  XD

E comunque non mi pento di ciò che ti ho detto, tanto bisogna avere qualcuno che ti contraddica, e al momento capisco che FORSE ho esagerato un pochino... comunque basta, mi sono rotta di chiederti scusa perché SO che sei una persona intelligente... ma non ho affatto intenzione di cancellare i commenti. E dopo questo sermone sulle scuse e la vita chiudo.

01/01/12, ore 10:00

Iniziamo bene il nuovo anno.
Ho letto la tua fanfiction, ma a mio parere per un testo così breve ho riscontrato un po' troppi errori:

1) Non si inizia mai una frase con "ma" poichè questa introduce appunto una subordinata avversativa e mai un periodo principale. Hai commesso questo errore per ben due volte.
2) Sto ancora cercando un nesso logico nella frase "Mentre mille pensieri si districavano nei pensieri dell'amata". Hai una vaga idea di quale sia il significato del verbo districare? Tra l'altro il periodo non è grammaticalmente scorrevole a causa della ripetizione di "pensieri".
3) Stesso problema per la frase successiva: manca il soggetto, cosa non aveva funzionato?
4) Forse ti sarai confusa con Gwen, ma Courtney non ha il viso candido, bensì una carnagione abbastanza scura. Candido = bianco.
5) Continuano le ripetizioni: se la voce è flebile, è logico che venga pronunciata piano. In questo modo non fai altro che appesantire la forma espositiva e annoiare il lettore.
6) Infine, sta' attenta alla punteggiatura!

Poi si abbracciarono: erano fatti l'uno per l'altra.
Ed in quel momento seppero che si sarebbero bastati loro, per essere felici.

Secondo il mio modesto parere, per essere una fanfiction di appena centoventisette parole, è presente un numero decisamente eccessivo di errori ed incongruenze.
Ti consiglio di revisionarla e leggere più attentamente il testo prima di pubblicare online.

Beh, avendo ore di sonno arretrato e sperando che tu non te la prenda troppo, ti saluto.
Der Henker

30/12/11, ore 21:03

Che dolci *.*
Non sono la mia coppia preferita, ma in questa flash hai saputo far emergere bene la dolcezza che non hanno mai dimostrato liberamente nel reality... *__*
Adoro questi momenti di dolcezza, mi fanno sciogliere *w*
Vabbé, mi fermo qui, altrimenti mi sciolgo veramente xD
Alla prossima, ciauuu ^.^