Sfida (Ron e Hermione)

09/06/12, ore 17:31

Sei stata molto brava!
:D
Complimenti!
Ora provo anche io anche se non so cosa ne uscirà fuori! XD
Complimentissimi ancora!
bacioniiiiiiiii

alla prossima!  ;)

04/01/12, ore 23:07

Io te l'avevo commentata ma ora non c'è più la recensione D:
Sei bellissima, ecco.
Mi secca riscriverla ma domani te la recensisco a voce, bacini:*

01/01/12, ore 21:42

Sei stata fenomenale!!! oddio! Io non ce la farei mai a fare una cosa del genere!! Scrivere a getto con dieci canzoni, dieci temi diversi e smettere di scrivere quando termina la canzone!! Sei stata favolosa Seren!!
Complimenti!!!! :D
Nihon :)

31/12/11, ore 15:44

Sereeeeeeen :)
Questa serie di flashfic e drabble è stupenda come tutti gli altri tuoi lavori ed io credo proprio di amarti, sì.
Ron e Hermione sono così...Ron e Hermione in queste piccole storielle e ti ringrazio per questo, dato che leggo sempre più fanfiction dove i tratti caratteristici dei personaggi vengono storpiati o dimenticati.
Ti auguro di passare un buon Capodanno e ti mando un bacione grandissimissimissimo,
Emily :D

31/12/11, ore 13:54

Wow, be', come al solito, direi, non ti smentisci.
Adoro scrivere di getto, senza pensare o rimuginare sulle parole da usare, sullo stile da utilizzare, sul numero di parole che dovrei scrivere.
Quindi direi che è un'ottima sfida, e tu l'hai vinta alla grande, con questa coppia, poi... come si fa a non amarli?
A non amarLo? Ron, il mio Ron. Dai, facciamo nostro, ok? Io lo tengo nei giorni dispari e tu quelli pari.
Complimenti, come sempre! :)
A presto, con il mio nuovo capitolo! :)
Bacione!
Giulia

30/12/11, ore 23:05

Oddio, quanto ho adorato queste flash-fic...
Ci credo che il tuo cervello è a pezzi, dev'essere stato complicatissimo, però questa sfida l'hai superata alla grande.
Le storie sono scritte davvero benissimo, complimenti.

Marika

30/12/11, ore 22:43

è molto piacevole da leggere, non c'e neanche un errore =)

30/12/11, ore 20:31

Ma..ma tu sei un piccolo cervellino che pensa costantemente :D
Questa sfida è bellissima :D
e forse ma dico forse mi hai convinto a provarci perchè sembra davvero divertente..non penso di scrivere 10 meraviglie ma una o due decenti forse forse ;)
Che dire sono molto belle quelle che mi hanno colpito di più sono: la 2,5,8,10 ** molto belle:D
Anche le altre ovviamente ma quelle mi hanno colpito moltissimo :D
Bravissima come sempre scrittrice :D
alla prossima e fai queste sorprese più spesso :D :D :D <3

30/12/11, ore 19:25

Ciao bella, avevo già letto una fict su questa sfida(che era anche su questa coppia) e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, hai descritto i momenti che, secondo me, sono i più importanti per questa coppia,non deve essere semplice scrivere delle drabble in 3-4 minuti sulla canzone che si sta ascoltando, ti devo fare i miei complimenti, sai sempre scrivere cose che a me piacciono tantissimo, e non vedo l'ora che aggiorni Rose, anche quella (continuo sempre a dirlo) è una bella storia!
Ne approffitto anche io per augurarti Buon Anno da Ellylle ♥
Alla prossima ;D

30/12/11, ore 19:06

Wow, sono la prima!!!!
Certo che hai fatto proprio un lavoro ammirevole!!!
Troppo bella questa ff, stupenda! Hai riassunto tutta la storia di Ron e Hermione in musica, ti rendi conto?!??!
Stupenda (oggi ho finito gli aggettivi) la più bella è quella dei Red Hot e quella di Jovanotti "a te", bravissima, tantissimissimi complimenti!!!!!!