Fireworks
di TAKeRu_ECHY

28/05/12, ore 21:32

Coppia Severus/Harry. L'ho scoperta da poco, lo ammetto.

Con questa tua fiction? L'ho amata. E'.. di un fluff incredibile *^* Cioè, ti vien voglia di entrare nella storia e spupazzarti tutti e due XD Sono tenerissimi, davvero. E Severus? Diamine, Severus. E' adorabile quell'uomo, io l'ho sempre detto XD Nessuno mi credeva, prima. E ora? XD
No, ma sul serio. Quando gli chiede di sposarlo sotto i fuochi d'artificio *__________* L'ho amato un briciolo di più x3

Complimenti, è davvero carina. Molto semplice, scorrevole e -per fortuna XD- grammaticalmente corretta :D Brava!
Questa shot va dritta nelle preferite, per la sua fluffosità adorabile *___* (Esisterà come parola? XD)
Un abbraccio,
Red Fox :3

10/04/12, ore 00:13

Che carina!
E' dolce dolce e ti fa venire voglia di scoprire la loro futura vita.
Scritta davvero bene, anche se troppo breve secondo i miei gusti! :P
Complimentissimi.
Che dire.... amo questa coppia e tu l'hai tratteggiata, quasi dipinta, con mani sapienti in un momento tanto intimo e delicato, lasciandoci intravedere anche uno scorcio del passato di Severus, che non fa mai male, dandoci quel retrogusto amaro che rende poi tutto molto più dolce e bello.
Ancora complimenti per la bravura che hai dimostrato nello scrivere questa shottina!!
Un baciottolo

Loveless85

30/12/11, ore 22:15

oh ma è fantastico! che bella proposta di matrimonio! magari anche la mia fosse così. Non sto più nella pelle per la os della Befana, cerca di postarla presto altrimenti ti assillerò per il resto della tua vita ;)
come scrittrice sei stata bravissima,mi sembrava davvero di essere lì con loro.
Continua così!

30/12/11, ore 19:32

Fantasia portami via XD Sono a corto di idee, mi sto sfornzando con l'articolo (e poi una piccola anticipazione... mmmmh... no, non te lo dico).
Dunqueee!!!!

Babbazza ma sei dolce come lo zucchero a velo *-*
Sev è dannatamente..... <xcjhmxuyfhfmxuhfh *riprende contegno*

Il conto alla rovescia inizia. Le voci dei Weasley echeggiano nella notte.
10 secondi.
Prendo coraggio.
9 secondi.
Faccio un respiro profondo.
8 secondi.
Chiudo gli occhi e focalizzo la mia azione.
7 secondi.
Predo la mano di Harry.
6 secondi.
Lo allontano leggermente.
5 secondi.
Prendo la scatolina nella mia tasca.
4 secondi.
Mi inginocchio davanti a lui.
3 secondi.
Gli sorrido e porto la sua mano sinistra davanti al mio volto.
2. secondi
Un ultimo respiro profondo e apro la scatolina mostrando l’anello.
1 secondo.
Vedo nel suo volto sorpresa mista a felicità.

E' meraviglioso questo pezzo *O*
Anche se non impazzisco per le Snarry, questa mi è piaciuta davvero tanto (fluffosa <3)
*Schiocca un bacio sulla guancia*
Bravissima! *fugge via*