Oroscopo
di Bazylyk19

31/12/11, ore 19:07

Gli stalker sono persone fragili, che, per dimenticare la mancanza di autostima e la propria inettitudine (vedi vista da talpa), si legano a una persona credendola il/la proprio/a compagno/a.
L'abbandono del presunto patner può provocare nei soggetti una profonda rabbia che può sfociare in molestie, minacce o addirittura omicidi.
Pertanto, stai attento, Tino.
Chiusa entrata da strizza-cervelli xD
No, non fare quella faccia, Sve! Scherzavo! *dà una pacca sulla spalla sperando che non le stacchi la mano a morsi*
Ah Tino, non è che Berwald ti ha scambiato per una donna...purtroppo lo sa benissimo il tuo sesso, la visita dall'oculista gli servirebbe solo a non rischiare incidenti domestici (che tu non gli procurerai MAI, vero?).
Se alla fine riuscirai comunque a liberartene, affidamelo pure, andremo insieme a cercare altri personaggi yaoi xD Anche se non credo che te ne libererai, vista la sua reazione.
Su-san è di poche parole, ma si fa capire benissimo!
Almeno la salute e il lavoro vanno bene, và.
Boia, ha fatto canestro nonostante la vista? o.O
Complimenti e buon anno!

31/12/11, ore 17:45

Ommiodio ahahahahahah XD Questa è una vera genialata!
Solo che non so se Tino si è inventato l'oroscopo o c'era davvero scritto così (è un po' imporobabile XD Però nelle fic non si sa mai! XDD)
Ci sono delle cose che mi inquietano alquanto...
Allora, anche io sono un gemelli, e devo dire due cosine che mi fanno venire i brividi:
1) Effettivamente una visita dall'oculista non farebbe male anche me, perchè non ci vedo più niente (!!)
2) Il nome del mio ragazzo inizia per F.
CIOE', NON HO PAROLE! DD:
Poverino Svezia però! XD Si vede che ci è rimasto malissimo. BEEEEEEEER VIENI QUII ;u; *allarga le braccia, lascia piangere Sve sulla sua spalla e lo patta*
Tanti complimenti perchè questa fic è un colpo di genio XD
Un bacio!
Milla Chan

31/12/11, ore 12:03

Oh, Bazylyk19, aspettavo una tua nuova ff da tempi immemori (alias: da quand'è finita l'altra x°D ma un po' di poesia ci vuole, no?) e... finalmente il mio desiderio si è avverato! *^* E' scritta bene come sempre :D non che avessi qualche dubbio! Certo che Tino farebbe proprio di tutto per toglierselo davanti, eh! Mi fa una pena... xD *insensibile*

30/12/11, ore 22:56

Gradevolissimi e divertente questo racconto, una piacevolissima costante della tua produzione è nell'immaginifica varietà di idee usate dal buon (ma seccato dall'altrui insistenza) Timo per evitare di assolvere i propri "doveri coniugali", in questa storia ha addirittura usato gli astri e la loro supposta influenza sui destini degli uomini, e lui ha colto l'ottima occasione di atteggiarsi a novello Arato o Mamilio.
Questa volta dovrebbe restare al sicuro per un po', almeno il tempo necessario per far passare a Svezia la depressione che un vaticinio così lugubre gli ha portato (molto bello inoltre il particolare sulla sua vista non proprio da lince con sua reazione poco convinta, il primo passo per risolvere un problema è ammettere che ci sia, invece l'incaponirsi nel suo attegiamento nota una certa ritrosia nel farlo, insomma, miopia di Svezia maggiori possibilità per Finlandia di sfuggirgli).
PS. Buon Anno

30/12/11, ore 20:40

Ahahahahah! Svezia è come me quando si parla di oroscopi! Se è positivo, ci credo, altrimenti dico che è tutta spazzatura! Dai, almeno la visita dell'oculista però poteva prenderla bene! Le previsioni in amore capisco che sono difficili da accettare...
Molto carina! Complimenti, socia!

30/12/11, ore 19:08

Ahahaha, bravo Tino che come al solito pur di non essere la moglie di quel ciecato di Svezia se le inventa tutte, ma proprio tutte!
Beh, a Svezia alla fine non è andato male: per lo meno il lavoro e la salute andranno bene...in amore...beh, nessuno è perfetto!!
La storia è molto carina, la reazione di Svezia mi ha fatto morire dalle risate: toglieteli tutto, ma non il suo amato Fin!
è scritta in modo leggero e divertente, i dialoghi sono spassosi e mi piace troppo come rendi Sve!
Bravissima, una storia esemplare per l'associazione "Finlandia è un marito"
A presto
Cosmopolita

30/12/11, ore 18:57

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bellissima!! sono morta dalle risate!! XD oddio, devo ancora ripredermi!! e comunque, io sono del gemelli! bene, non sapevo che Su-san lo fosse...quindi anche io sono inquietante....oddio! bella e divertente!! ^^ brava e mito come al solito!!
baci da nena92 e BUON ANNO NUOVO!!