Crazier
di jas_

15/04/12, ore 19:48

stupenderrimo (ho dovuto inventarmi nuove parole per descrivere, perchè stavo diventando decisamente monotona XD) *___*
vabbè che quando c'è Louis Tomlinson io non capisco più niente, neanche si capisce che è il mio preferito ù.ù no no, proprio per niente
mi piace Luna, già da prima della partenza era chiaro che avesse una cotta per il suo migliore amico.. ma già si capiva pure che era ricambiata *-*
beh, io che poi ho già letto la fan fiction, so come va a finire il tutto.. ma devo dire che c'erano già qui ottimi presupposti per una stupenda storia d'amore!
bellissima one-shot, davvero brava *-*

04/01/12, ore 22:46

bellissima1 come ho già detto-forse troppe olte ormai ù.ù- adoro in un modo smisurato Luna eLouis..e dopo questa OS ancora di più! bella davvero!

03/01/12, ore 15:01

adoro il tuo modo di scrivere=) sei fantastica=) ti prego continua anche questa storia=)

01/01/12, ore 20:02

Cristo Dioooooooo, è m e r a v i g l i o s a.
E sono scandalizzata dalla tua bravura (?) e questi due cretini qui, Luna e Louis, o si mettono insieme, ORA NOW EN ESTE SEGUNDO (?)
o li picchio, okay? okay. O picchio te che non  li fai mettere insieme e.e
La descrizione del bacio è stupenda, descritta bnissimo, e se l'hai scritta di getto, bhe fallo sempre perchè è fantastica questa one shot, come tutte le tue storie d'altronde *-----*
Bene, scrivine altre che sono stupende entrambe quelle che hai pubblicato!
baci,
marta <3

01/01/12, ore 20:01

Diomio questa merita la standing ovation! Quando è iniziato il lento nella OS non ho resistito a metter su "Crazier". Dio. Mio. ho provato un'estrema tenerezza! Ste cose ti escono bene, figlia mia! Hai descritto tutto alla perfezione, mi sono vista tutto come fosse il trailer di un film con colonna sonora Crazier! Sei stata magnifica! Non so che altro dire.. quindi.. Adios! Ah, e buon anno!
-Abbey

31/12/11, ore 15:18

oh mamma, ma questa one shot è bellissima *-*
tu sei bravissima, scrivi in un modo a dir poco meraviglioso *-*
e poi luna e louis sono splendidi insieme <3

31/12/11, ore 14:48

Non so cosa tu stessi pensando mentre scrivevi, ma ti prego, pensaci ogni volta che scrivi!
Oddio è
MERAVIGLIOSA.
STUPENDA.
ECCITANTE.
BELLISSIMA.
INDESCRIVIBILE.
Basta ho finito i miei limitati vocaboli, mica sono come te :)
No veramente, a parte che scrivi in un modo che mi fa venire la pelle d'oca.
Le descrizioni, i dialoghi, il bacio, tutto! E' tutto dannatamente perfetto!
Ti faccio davvero i complimenti, la amo, peccato che sia solo una OS.
La aggiungo subito ai preferiti e invece la FF la metto nelle seguite e poi me la leggo con calma :D
Aspetto presto nuovi capitoli e OS, potrei amarti per ciò che hai scritto qua sopra! (?)
Ciaoo :D

30/12/11, ore 23:51

Ok,questi due insieme sono meravigliosi. *-*
Il bacio prima dell'addio ci voleva.Si doveva godere il momento e l'hanno fatto,senza rimpianti. u.u
Ora sono curiosa di sapere che succede nella ff,col ritorno di Luna.
Ciao ciao. :3

30/12/11, ore 20:52

Eeeee!!!
Ma io e Louis ci sdiamo in questa one shot! *pensieri sconci* AHAHAHHA
no, ho già sclerato un monte perchè il ginocchio è praticamente disfatto... ma io amo questa one shot. Sembra dire molto di me, a partire dal fatto che preferisco stare con gli amici sinceri invece che andare alle feste dove magari rischio di essere stuprata (?) AHAHHA però quando vado in discoteca mi diverto un botto. Sono incoerente, lo so. AHAHAHHA
Però questa one shot è ambientata prima della partenza di Luna e diciamo dai, che il bacio ci voleva prima dell'addio cavolo. Poi perfino Luna gliel'ha detto a Louis di non guardare a cosa sarebbe successo ma godersi il momento. E lui giustamente se l'è goduto. AHAHHA grande, Lou, che ora sta con Eleanor a parigi nella città dell'amore! çç
DATEMI QUEL RAGAZZO çç
vabbene, mi dileguo, devo andare per prenderlo a sprangate LOL, ma comunque luna e louis sono tenerosissimi <3
thank you per questo bellissimo mm
un bacione,
Mari <3

30/12/11, ore 20:18

Oddio ma che cicci akjdakjsdj *wwww*
Non so esattamente che dire, solo che Louis è di una tenerezza infinita ed è innamorato perso, accidenti. Luna è qualcosa di assolutamente magnifico e l'adoro, non so perché, yo.
Zayn ubriaco fracico e Harry polipo me li immagino troppo stanno sempre in mezzo.
Probabilmente il sole dei Caraibi ti ha dato alla testa, e io ti chiedo, perché non hai scritto il resto delle cose -suppongo sconce- che hai pensato? EEEEEH?
Le avrei lette volentieri, scritte da te. uù
Concludo col dire che è stata una shot stupenda, davvero, che amo 'sti due e che finalmente hanno capito anche loro di amarsi veramente, yo. :')
Si nota che ho preso la fissa dello "yo"? Più o meno come Niall ha preso la fissa dello "yeah buddie" .-.
Brava la mia Jas, sei stupenda.
Enjoy your holidaaaays!
Bai bai,
Andreea :3

30/12/11, ore 19:50

TI ADORO TI ADORO TI ADORO *__________________*
Ma quanto sono carini?
Styles è sempre in mezzo ahahahahah staccati da quella tizia subito! (magari ero io *sogna*)
Ehm, che dire? meravigliooosa.
Ahah lingue che volano di qua e di là ahahah. Cosa avevi immaginato in realtà ehh?
Ora sappiamo cosa è successo prima della partenza di Luna!
Chissà cosa succederà dopo <3

Salut mademoiselle!
PS: Piacere sono Edward Cullen, per gli amici Ed o Eddy AHAHAH

xx Ally

30/12/11, ore 19:15

Io amo Luna e Louis sono una bellissima coppia cavolo! *-* sono fantastici la tua commentatrice, Lena ♥