You 'remember everything' ?
di Kitt

02/01/12, ore 17:43

Benvenuta!
Oddio, sarebbe fantastico se Kate FINALMENTE ammettesse la pura e semplice realtà dei fatti: TI AMO RICK.
Dio, sono 9 lettere, tre parole. Ci vuole cosi tanto mi chiedo??
Ma lei è testarda e con la scusa del muro.. ahhh.. lasciamo perdere!
Complimenti!
Per essere la prima volta che pubblichi qui, sei stata molto brava.
Bacioni!

30/12/11, ore 21:57

Ciao Kitty, l'ho vista solo adesso questa piccola chicca.
Complimenti, hai reso la rabbia di Rick e la paura di Kate di perderlo, benissimo. Solo poche righe, ma espressive in ogni parola.
Benvenuta nel nostro pazzo fandom e alla prossima.
Auguri :)
R

30/12/11, ore 21:46

Benvenuta anche da parte mia!! beh Castle da quest'effetto a tutti credo, visto una volta da dipendenza!!! ;-) sarò l'unica al mondo, ma quando Kate ha detto la famosa frase "I remenber everything" ho esultato! almeno non si partiva più da zero. (ho cercato di vedere il lato positivo della faccenda). lei lo sa, deve solo far cadere quel cavolo di muro, che mi infastidisce parecchio..

speriamo solamente non abbia bisogno di un tempo infinito! mi è piaciuto il finale, è quello che tutti noi vorremmo vedere. lo hai scritto bene!
a presto, ciao Anna

30/12/11, ore 21:01

Prima di tutto benvenuta in questa fandom!
Effettivamente anche io ci sono rimasta male quando Kate ha pronunciato quelle tre fatidiche parole alla fine della 4x01, ma un po' me lo aspettavo, perché in questo modo tutti guardando la serie restano in attesa di sapere come lei gli rivelerà che si ricorda tutto!
Ha fatto bene ad arrabbiarsi così Castle, anche se credo che nella serie sarà un po' più comprensivo... Ma come hai detto tu non sei stata tanto cattiva! Non. Poteva finire meglio!
Spero di rileggerti
A presto :)

30/12/11, ore 19:57

Aww che carina *---*
Castle fa bene ad essere arrabbiato!
Quando ho sentito quel "I remember everything." ho imprecato in malo modo verso Kate.
Capisco che Kate ha bisogno di tempo per superare il tutto ma vediamo di darci una mossa, non possiamo
stare lì altri 4 anni e non concludere niente v.v
Comunque molto carina davvero :D