Trying Not To Love You
di 1rebeccam

07/07/16, ore 18:46

Bella bella bella! Sono troppo banale nelle recensioni, vero? Beh, se io fossi più brava proverei a scrivere qualche ff ma.... stendiamo un velo pietoso! Così mi accontento di recensire storie scritte da chi è mooolto ma mooolto più brava di me! Tutto è iniziato in modo disperato e struggente ( cose in cui eccelli!) E poi questa malinconia si è stemperata in qualcosa di molto più dolce.....meno male!

08/05/16, ore 11:13

Visto che ti lascio questo mio pensiero quando mancano due episodi alla fine dell'8a stagione, mentre tu hai pubblicato questa storia a metà della 4a, devo dire che hai descritto (in anticipo) molto bene, quello che è avvenuto poi nella puntata finale della stagione. Una vera preveggente. Oppure Marlowe ti ha copiato hahaha.

28/12/12, ore 16:20

Uau...
Hai detto di lasciarti un pensierino ed eccolo quà.
La tua storia l'avevo già letta ancora prima di iscrivermi, e mentre guardavo le tue opere ho visto il titolo, mi ha ricordato qualcosa di famigliare allora lò aperta e riletta.
Oh finalmente posso dire la mia impressione dato che prima non potevo.
Me la sono goduta sta storia. È veramente stupenda, l'avevo letta nel periodo dopo fine quarta e inizio quinta stagione. Avevo il computer rotto e nn ptevo vedere nessun snek peek della quinta sul cell xkè you tube nn funziona:( allora ho letto questa:)
Adoro la frase finale:
-Ho provato a non amarti, Kate...-
-Ma questo mi ha portato ad amarti ancora di più-
Stupenda...
E poi la foto... quella è not comment è stupenda anche quella...
Purtroppo Marlowe nn ha mai fatto vedere cose simili:( meno male che ci sei tu a raccontarle:)
Mi piace il tuo modo di scrittura... sto cominciando anche a leggere delle long...
Ti aspetto con delle nuove ciao...:D

13/05/12, ore 10:33

Ma allora è da questa ff che Marlowe ha copiato! Beh, però come non capirlo, a chi potrebbero venire in mente idee così belle, soltanto a te!
Si sente tutta la rabbia di Rick verso se stesso, perchè sa che non potrà mai sradicare Kate dal suo cuore, e proprio a quel punto lei si presenta a casa sua esprimendo i suoi stessi pensieri. Mi è piaciuto molto come Rick pensi che non si possa descrivere ciò che sono stati in quella notte, perchè quando i sogni diventano realtà non ci sono parole che possano renderne giustizia.
Un'altra storia che mi ha scatenato grandi emozioni, che mi ha lasciato qualcosa, come solo chi scrive "divinamente" può fare ;)

18/02/12, ore 08:48

Già solo trovarsi davanti questa immagine è ..*______* diciamo che l'avevo già vista però l'effetto è sempre lo stesso u.u
Comunque davvero complimenti è davvero ben scritta, mi ha fatto emozionare, senza tener conto che fatto che adoro questa canzone :)
Ancora complimenti mi hai fatto venire la curiosità di andare a frugare in altre ff :P

04/01/12, ore 18:22

Ed ecco il mio genio che torna all'attacco!!!
Non so com'è possibbile che ogni volta che leggo le tue storie me ne innamoro come se fossi beckett che si innamora di castle.
Un applauso, al mio genio. Un applauso, a l'unica che riesce a farsi amare ed odiare nello stesso tempo. Un applauso, ad una di cui non so quasi niente ma che so che è uguale. Un applauso, a genio lettarario, l'amica di cui non so niente.
Brava genio.
LadyLove99
XD

02/01/12, ore 17:41

Ma che cosa carina e coccolosa, anche tu non ti smentisci mai Rebbbbb!
Beh, diciamo che sarebbe stato troppo, veramente troppo, bello se fosse andata anche nel tf cosi!
*-*
Complimenti davvero.
BBBBBBBBaciiiino!
Aga.

02/01/12, ore 13:05

Ciao Rebs e buon anno!!
Tu non sai quanto mi piacciono i Nickelback <3
E con questa musica, la storia non può non piacermi!!
E' a metà tra la poesia e la canzone d'amore, mi piace!!
Un Rick disperato ce lo vedo... che si incazza col mondo, lancia il bicchiere addosso il muro... un po' alla Humphrey Bogart, lo ammetto :p ma lo vedo così!
E poi arriva Kate... lei che fingeva di non amarlo, cercando di dimenticarlo, come anche lui faceva... ma come si fa?
Ah che testoni...
Brava Rebs, come sempre, non ho altro da aggiungere!! :D
Un bacio,
D.

01/01/12, ore 18:24

R, buon anno nuovo!! E che questo 2012 sia pieno di ispirazione, come quella che ti ha circondata ed accompagnata fino a qui... santo cielo quante storie splendide hai scritto nel 2011? Chissà nel 2012!! Già mi lecco i baffi pregustando altri capolavori!! **
Il titolo... sembra un po' triste e allo stesso tempo arrabbiato... ma poi mi sorprendi subito con un dipinto da lasciar senza parole... quei due... a letto insieme?
E' proprio vero che il 2012 è l'anno dei cambiamenti allora???? GODOOOOO!!! MA VIENIIIIII!!!! MA ANDIAMOOOOO!!!! **
Che dire... le parole e i pensieri di Rick sono proprio toccanti, sono tutto ciò che quest'uomo ha il SACROSANTO diritto di pensare dopo tutti i no ricevuti da Kate... indirettamente, ovvio, ma pur sempre no, silenziosi, lontani, distanti.
Ma tu sei tu, la mia dolcissima R, mi regali sempre i finali giusti :) Non potrebbe essere altrimenti!
Non possono che non amarsi ancora di più.......... <3 <3 <3 <3 <3 e ancora... e ancora.... <3 <3 <3 <3 <3

31/12/11, ore 01:49

Propositi per il nuovo anno:
- Far sì che Reb rimanga molto spesso in coda in mezzo al traffico, con dell'ottima musica a farle compagnia
- Ricordarsi che è inutile leggere prima le FF di Reb per poi metterle tra le preferite, ci vanno messe subito, a prescindere!
- Accertarsi che Reb continui a "sfornare" delle "prelibatezze" come questa

:D è chiaro il concetto???
Lo so, ormai rischio di diventare monotematica, scontata e ripetitiva nei commenti alle tue storie, ma davvero rimango sempre piacevolmente colpita e un po' stupita dalla (apparente) facilità con cui riesci a descrivere a parole sensazioni, sentimenti ed emozioni così profonde. A mio avviso, hai centrato anche il modo e la forma con cui raccontarle, perché i periodi brevi, la punteggiatura ripetuta in sequenza e le frasi ripetute ad intervalli regolari non hanno fatto altro che esaltare l'intensità del momento.
Avrei veramente voluto che, in quella situazione, ci fosse stata questa presa di coscienza da parte di Rick, ma ancor di più da parte di Kate e che tra loro ci fosse stato un chiarimento simile. Ecco, mi è venuto in mente un altro proposito per il nuovo anno: augurarsi che Marlowe, oltre a continuare l'ottimo lavoro che sta facendo, magari lo arricchisca con qualche dolce idea "scopiazzata" da Reb! :D

Posso mandarti 2012 baci??? :) Buon Anno!
Alla prossima storia!

30/12/11, ore 23:31

questa shot è...è....è... bè ecco non ho parole per recensire! xD

scherzi apparte è dolcissima, bellissima, splendida!!! :D
sperando che rimarrai più spesso intrappolata nel traffico xD (non prenderla ma se questo è ciò che esce...)
ahahah
alla prossima.
Chiacchia6

questa recensione fa schifo...:(
vabbè l'importante è dirti che la shot è stata WOW *.*

30/12/11, ore 23:06

Stupendaaaaaa!!!!

"ti sei presa tutto quello che ti ho dato, anche le idiozie di un uomo mai cresciuto, le hai fatte tue, sei sopravvissuta con lui, ma non gli hai mai dato niente in cambio. Mai! Solo qualche sorriso, qualche sguardo che gli scaldava il cuore solo per un attimo."

Reb, mi ha fatto un sacco pensare questa cosa, effettivamente il rapporto tra i due tontoloni nella serie è drammaticamente impari!
Kate si concede pochissimo, mentre Rick le dà tutto se stesso. Eppure noi li vediamo perfetti insieme, non solo in potenza, ma anche così come sono, in questo loro essere sbilanciati. Perché l'universo è fatto così, Yin e Yang devono stare insieme.
Tocca solo ricordarlo a Marlowe...

Qui tutti ti dicono di rimanere nel traffico più spesso, però se riesci ad avere queste ispirazioni anche in posti più comodi (a casa, al pc) va bene uguale eh!

Un abbraccio e tantissimi auguri per un favoloso 2012!!
Lau

30/12/11, ore 23:05

Ehi... Questa storia non è bella è di più.. Mi sono letteralmente innamorataaa!
E poi la frase ' ho provato a dimenticarti ma questo mi ha portato solo ad amarti di più!' è il mio nuovo stato su fb come saprai.. Beh rimane il fatto che conoscendo la canzone e sentendola mentre leggevo è stato straordinario..
Mi piace molto come scrivi... E ho letto tutte le tue storie ma questa è davvero bellissimaaa!
Semplicemente è WOW :) ok sto dicendo sempre le stesse cose...
Un bacione<3
KBfan/G.

30/12/11, ore 21:56

Ullallà!!! Se l'avessi scritta io non sarebbero mancati gli spintoni di Kate e drammaticità a gogo prima del finale dolce e struggente xD
Ovvio... però sarebbe stata una cosa stefaniesca xD *faccio la modesta*
La cosa che più mi è piaciuta sai qual'è? E' lo sfogo secco di Rick e anche con quel puntino di risentimento verso di lei.
E' una cosa che ho letto fino adesso solo te l'hai fatto :)

Buon anno mia dolce Stellina *-*

30/12/11, ore 21:43

meno male che piangere fa bene, Reb!! quanta tenerezza mi fa Rick!!!
io adoro Kate, ma al giorno d'oggi, avere un uomo così... altro che muro!!! sarebbe già mio!!!

bravissima come sempre, non c'è storia con te, si va sul sicuro! mi emozioni sempre un casinooo!!!

STUPENDISSIMA!!!!! <3<3<3<3