Far Away
di Dottie93

19/04/14, ore 02:09

Segnalo questa storia perché è scritta in modo corretto come poche ed é capace di rapire il lettore. A me, personalmente, ha fatto sperare non finisse mai perché ogni situazione era definita molto bene e mi ha fatto pensare di essere li a guardare la scena

02/03/14, ore 12:12

Segnalo la storia "Far away" perchè ritengo sia la migliore nel suo genere. È scritta in modo molto accurato, senza errori grammaticali, ed è piacevole leggerla, nonostante la sua lunghezza, anzi, è un altro elemento a suo favore.
L'autore è stato in grado di inserire i personaggi, nel loro contesto originario, senza modificarne il carattere e seguendo alla perfezione la trama del gioco.
Il finale lascia, a chi legge, la possibilità di immaginarne la conclusione.
Credo quindi che questa fanfiction meriti veramente di essere letta e segnalata.

01/03/14, ore 14:36

Ehi, ciao!!=) Piacere di conoscerti, io sono il mago dei burzì! Ho letto la tua fanfiction circa 14 volte; ho ricominciato il gioco di Nero e mi sono ricordata di questi due, N e Touko, che ho sempre visto come un'ipotetica coppia. Dato che mi ero già iscritta su questo sito, e so che si possono trovare racconti di ogni genere, ho deciso di cercare una Ferriswheel, e ne ho trovate molte, ma... Nessuna mi sembrava al livello della tua!;D È scritta veramente bene, non ho notato nessun errore di grammatica, né punti poco chiari.. Niente di niente! Mentre la leggevo la prima volta, speravo non finisse mai, e mi ha fatto sorridere non poche volte, soprattutto quando N se ne va di nuovo e lascia Touko con una.. "sorpresa"(?)! Molte altre storie che riguardano questi due sono un po'.. Noiosette.. Anche perchè nella tua non c'è una vera e propria fine, e N non ama la ragazza come altri racconti dicono.. Il finale apre una vasta gamma di interrogativi, per esempio, io mi sono chiesta cosa ne sarà della loro relazione.. Ma sono convinta che vada benissimo così e che la tua scelta sia perfetta! La rileggo spesso, e ogni volta penso che tu abbia fatto un lavoro grandioso, per cui.. La segnalo tra quelle scelte, perchè se lo merita! Complimenti ancora, ciaoo!! TheSeventhHeaven99

17/04/12, ore 22:09

Segnalo questa storia tra le scelte perchè merita sul serio, credo sia la migliore fanfiction sul FerrisWheelShipping della sezione, e le ho lette quasi tutte, ma comunque rimane un parere strettamente personale che può comunque essere condiviso con altri lettori.
La storia è scritta particolarmente bene e la canzone scelta è azzeccata, leggerla con il sottofondo musicale conferisce maggiori emozioni alla lettura. I personaggi sono caratterizzati bene, gli da quel maturamento che cercano, come ad esempio N, cercava un maturamento andandosene da Unima e secondo me in questa fanfiction è stato centrato pienamente, senza esagerare, lasciando comunque una mentalità da ragazzo, come ci si aspetta.
E' una storia lunga, ma non scoccia leggerla, anzi, vorresti che non finisse mai.
Ha un leggero fluff, non pesante che rende la storia dolce, senza esagerare e lasciandoti il sorriso tra le labbra.
Quindi io la segnalo per le Scelte, perchè merita di essere tra le Scelte e perchè sopratutto merita di essere letta.

16/04/12, ore 00:35

Davvero, davvero bellissima. Di solito fanfiction lunghe come questa mi stancano, ma l'ho letta tutta d'un fiato e con piacere.
Mi è piaciuta interamente, cosa rara, di solito qualche pezzo che non va lo trovo sempre. Forse l'unica cosa è il fatto che N si sia tagliato i capelli, ma come segno del suo maturamento l'ho accettato ben volentieri.
E' simpatica, è leggera e adoro come hai messo il fluff qua e là.
Sul serio, complimenti. Va subito nelle storie da ricordare, perchè la rileggerò quando vorrò qualcosa di bello da leggere sulla FerrisWheelShipping.
Alla prossima (:

04/01/12, ore 00:08

Non so come definirla...stupenda? E' poco.
L'ho letta tutta d'un fiato *__* inoltre la canzone di sottofondo la amo, è una delle più belle dei Nickelback <3 inoltre il testo è attinente con la storia.
Ti prego continuala, continuala continuala continualaaa *sclero*
E-ehm, ti saluto. Spero di leggere presto un'altra tua storia, mentre questa va a finire tra i preferiti :)
- Noemi

30/12/11, ore 21:34

Ehm....salve! ^_^
*fa "ciao" con la manina*
Intanto mi presento, io sono Alexia-Chan! ^O^

Tutti: Capitan Ovvio...-.-'
Alexia: Zitti voi, altrimenti me la spaventate! è_é
*si vede l'autrice/autore che trema*
Alexia: ...O forse è già spaventata/o di suo! ^-^"

Allora, io sono strana...parecchio, ma non voglio spaventarti visto che ti sei iscritta/o solo oggi...
Ti faccio un caloroso benvenuto in questa grande famiglia che siamo noi di EFP! ^_^
Io sono qui relativamente da tanto...non so se Maggio di quest'anno è tanto... .-.
Comunque, adesso ti spiego il motivo della mia presenza qui:
Premettendo che non ho il gioco di Bianco o Nero (cosa che mi rattrista molto çOç) e quindi non conosco per niente la storia di questi due. *indica Touko e N*
Però devo dire che la FerrishWeelshipping mi piace molto!! :D (Non so se lo sai, ma ogni coppia ha un nome suo e FerrishWeel corrisponde alla Touko/N)
Se ti dico una cosa, mi prometti di credermi?
Seriamente, ci ho messo un po' a leggerla tutta (e ho fatto anche una pausa pappa *-*) ma mi hai fatto venire una voglia immensa di prendermi il gioco, anche solo per vedere come si svolge il loro rapporto.
Davvero.
Non sembra che tu sia qui solo da oggi, perchè questa storia ha dell'eccezionale.
E' descritta nei minimi particolari e la tua bravura è incredibile.
Perciò sono qui per farti tutti i miei complimenti, perchè questa scivola scivola dritta nelle preferite...ùwù

E' strano...*Alexia rilegge la sua recensione*
Di solito non scrivo cose così sensate.... .__.
Io sparo cavolate a caso! XD
Ma forse è meglio così...UwU
Perciò, ti auguro di divertirti molto su EFP e ti faccio ancora taaaaaaaaanti compilmenti!! :3
Se avessi bisogno di qualcosa, io sono qui! ^w^
Perciò ora volo via! 8D (?)
Alla prossima, è stato un piacere conoscerti! :333
Chu! <3

Alexia, detta anche Le-chan, che spicca il volo a bordo di uno Swiffer volante (???)