Tre sorelle, tre strade diverse.
di Toya

29/04/12, ore 12:26

OMG...sto letterlamente inaffiando di lacrime il computer...questa ff mi ha fatta davvero commuovere, davvero tanto...è bello perhè non sono in molti che parlano delle tre sorelle, di quello che provano e pensano, e mi hai fatto vedere bellatrix sotto una luce più...triste.
bè, non ho altro da dire se non che è una ff stupenda, davvero bellissima
bacioni e complimenti
elle malfoy

05/01/12, ore 11:49

Alors
C'è poco da dire, la prima cosa: Bella davvero.
In questa fic hai descritto le tre sorelle perfettamente come penso io su loro tre!
Inoltre è difficile trovare qualcosa su loro tre e sei stata anche brava perchè zia Row non ha mai approfondito per bene il loro legame. ^^
I miei sinceri complimenti Toya :D E come sempre mi stupisci :3
Spero di leggere qualcos'altro :3
Un bacione,
LadySaika-

30/12/11, ore 21:00

salut schiava! (o padrona a sto punto u.u)
che dire..hai parlato in una sola fiction di mia mamma e delle mie ziette potrei non amare questa fic??? *_*
e poi quando spunta dracuzzo che parla con sua madre mi sono letteralmente sciolta..ma che tenerooooo!!
Questa èi in assoluto una delle tue fic che mi piacciono di piu ( e considerando che mi piacciono quasi tutte immagina u.u)
l'unica cosa che ho da segnalare è che non ho ben capito quando dici "Il suo amore per un nato Babbano, per un Babbano in sé,! quel colpo per un babbano in se..secondo me non ha affatto senso (o senzo u.u) e rovina anche l'effetto della frase u.u per il resto bella davvero.
con affetto
ambher alias la tua padrona alias la tua schiava alias haine-chan alias draco alias hachi alias nobu alias lizzie alias credo nient'altro u.u <3