Everything is nothing, without you.
di Roby_FuckingPerfect

27/07/12, ore 17:43

fjgnjsdnjknhnfjnhjnhgn che bella c':
Davvero, ci sai fare con le parole,tu ;)
Hai reso il tutto così credibile lasciando addirittura trapelare i sentimenti della protagonista.
Non ho obbiezioni.
Un consiglio? Rendi il discorso diretto più marcato e individuabile,magari ingrandisci il carattere o usa il grassetto.
per evidenziare le conversazioni e sottolinearle per distinguerle dalla narrazione c:
I miei complimenti,baci baci xx

25/07/12, ore 10:53

Ehi, alla fine sono passata, ho letto questa perchè é corta e siccome sono dal cellulare, faccio un po fatica a lasciare una recensione, per questo preferisco quelle corte, quando uso il computer, leggeró anche l'altra...
Io penso che sia una bella storia, benché sia nata da una semplice ispirazione, trovo che ti sia venuta molto bene, soprattutto la parte finale in cui Jasmine, che tra parentesi é un bellissimo nome, anche la mia migliore amica si chiama così, e Zayn esprimono i propri sentimenti l'uno per l'altra,ammettendo che sono sempre stati innamorati, mi ricorda tanto una storia conosciuta :) e AMO la frase finale, quando lei gli dice:"Mi amerai ancora domani?"-Chiesi appoggiando la mia fronte contro la sua. "Ti amerò ogni giorno, come se fosse il primo"...
RIPETO, IO ADORO QUESTA STORIA, É MERAVIGLIOSA, COMPLIMENTI :)
Baci Lu :)

20/07/12, ore 11:50

Che belloooooo *O* è troppo romantico :D :D adesso sono proprio incuriosita da questa storia...aspetterò con impazienza il continuo :D xx

Marzia#

19/07/12, ore 21:11

Oddio Roby, questa ff è praticamente stupenda! La adoro, e inoltre sei bravissima a scrive! Brava, baci Ale xx

30/12/11, ore 22:03

Se mi è piaciuta?! Cavolo, sì!
L'hai scritta così bene che sembra di essere nel racconto stesso.
Sei davvero brava, lasciatelo dire.
Comunque buon anno :)

Crystel x
ps. se vuoi passa da me :)

30/12/11, ore 21:12

A me piace molto *-*sono vramente dolcissimi, ti faccio i miei complimenti
Ciao, baci da Sabri(Tay98) e auguroni di buon anno