Pensieri bramosi.
di Haleey Gray

15/01/12, ore 22:37

Ahahah!!
Mia sorella mi ha taggata in questa vignetta qualche giorno fa, ed ora leggo una fic proprio su questa meraviglia!
CHE FIGURA DI M***A! XD
Poraccio!
E lui che ci ha creduto fino all' ultimo che Goku ricambiasse l' attrazione! Patato!
Proprio carina!
Baci
Cleo

12/01/12, ore 20:24

Bellaaaaaaa!!!
Io con te sono abituata a leggere (fino ad adesso) one-shot su Goku (sigh sigh :( muore),ma questa per essere una delle tue prime comiche va bene, però c' é uno svantaggio: a me non piace la coppia Goku e Vegeta, infatti preferisco la chiassosissima ed educatissima Chichi.
Però per non far si' che le mie storie preferite diventino troppe, beh, ti metterò DIRETTAMENTE nei preferiti degli autori.
Sei mitica.
Laura <3
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 08:25 pm)

31/12/11, ore 09:58

Ciao Haleey ^^  davvero divertente questa piccola
Flash. Anche se non l'ho apprezzata a pieno, perchè ahimè u.u odio profondamente gli Yaoi
tra GokuXVegeta. Non dico che sono contraria a queste coppie, ma preferisco il dolce bacio tra
un uomo ed una donna. Piuttosto che così. Apparte il mio gusto personale, la nota di ironia
mi è piaciuta molto. Soprattutto la frase di Vegeta.
Complimenti cara, BUON CAPODANNO.
E tanti Auguroni ^^

NeDe
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 09:59 am)

30/12/11, ore 22:14

Ciao =)
Noo ma te sei un genio, l'immagine l'avevo già vista su internet e la sola idea mi veniva da ridere e te hai fatto uno scritto?
Hahaha mamma mia povero Vegeta, doveva tenerselo questo pensiero e non dirlo ai quattro venti, ma nn ti è venuto da ridere mentre la scrivevi? xD
Per non parlare della bontà di Bulma, che donna pura di cuore hahaha
Bravissima davvero, un saluto ^^

30/12/11, ore 21:52

O_O
L'avevo già vista questa immagine LOL
Povero vegeta hahaha
Che figura di Emme ahhahaha
Oh Shantocielo! Ahaha tra le preferite!!!!!
Assolutamente da inserire nelle preferite perchè sto ridendo come una pazza scatenata!
Comunque quoto Vegeta U_U Non serve un cervello a Goku...beato il principe che ha visto Son Goku nella sua nudità ç_ç
Uff, quanto lo invidio XD
Tesoro, ma lo sai che passi anche tra i miei autori preferiti?
No? Beh, ora te l'ho detto io U_U
Beh, Bulma non è stat poi così cattiva :D