More Than This?
di JAYLO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/12, ore 21:38

WAW È BELLISSIMA TI RINGRAZIO DI AVERMI AVVERTITA DI AVER SCRITTO QUESTA BELLISSIMA FF COMPLIMENTI CONTINUA PRESTO
BACI XX

12/11/12, ore 21:11

adesso mi fermo qui, xk dv andare, ma appena ho tempo di prometto che finisco di leggerla! ciaoooooooooooo

06/02/12, ore 18:16

asexdrftvgyhu SONO IN MOSTRUOSO RITARDO, LO SO.
Meglio tardi che mai çwç
Ero convinta di aver recensito o.O
Brava Lotti/Kay BRAAAVA
Ti sei fatta perdonare per la storia di Niall *u*
Liam e Kay sono troppo dolciosi :3
Contiinuaa ♥
A prestissimo,
 - Già (:

05/02/12, ore 13:04

bellissimo Lotti, davvero mi piace moltissimo questa storia e come scrivi *-*
Liam e Kay sono perfetti insieme hsbsjsisbs
metti presto il seguito, anche se so che sei un po' impegnata in questo periodo (?) ahahaha non sapevo cosa dire scusa
ancora complimenti :)
un bacione
_Ceci

04/02/12, ore 06:53

ODDIO LOTTI SFGODFGDSFGDSFGHDSFHGSTR lo so, non ci stiamo sentendo spesso e non ti sto neanche recensendo più, ma non ho neanche il tempo di mettermi a leggere/scrivere ff ç________ç mi faccio perdonare però, cominciando dal recensire questo che ho scovato (?) solo ora uu
faccio i punti però, perché sono le 6.46 e non sono ancora andata a dormire AHAHAHAHAH quindi potrei morire da un momento all'altro, sappilo e.e
1. louis *________________* che c'è da dire? dsogfadgudsgfrg è dolcissimo, e me lo immagino davvero a fare ste cose çwç sarebbe tipo un migliore amico perfetto çç
2. lei/tu che torna/torni (?) bambina per quel cretino di lou è stupendo, idem quando vanno nella foresta *---* oddio la immagino tipo quella di un ponte per terabithia D: AHAHHAAHAHAH l'hai mai visto? se non l'hai fatto guardalo perché è B E L L I S S I M O.
3. "buongiorno amore" HAHAHAHAHAHAHAHA cazzo immagino la scena, se al posto di sua madre ci fosse stata la mia, avrebbe sicuramente fatto qualche commento imbarazzante cwc quindi ringraziamo la super mamma (?) per i suoi non commenti u.u
4. so già che ci sarà una bella festa nel prossimo capitolo :3 HAHAHAHAHAHAHA anche se non so purtroppo COME sarà e_e perciò non farmi aspettare troppo che sono curiosa çwç
5. non lo so, mi sento in dovere di fare gli auguri a kay AHAHAHAHAH tanti auguri kay (?)
6. se la mia premonizione (?) è giusta e c'è in previsione una festa, non può non esserci qualche casino dato che alla festa ci sono i one direction ahahahah anche se forse andrà tutto bene :3 ma tieni lontana harry dalle vecchie, ti prego AHAHAHAHAHAH
7. ok, non so più che dire perché sto morendo di sonno, e vorrei tanto recensirti gli altri capitoli e tutti quelli di jas che ancora non ho recensito, ma sto morendo çwç quindi lo faccio oggi/domani (?) buonanotte, buongiorno e TI PREGO, aggiorna appena puoi :3 <3

31/01/12, ore 23:04

Oddio mio è bellissimo! Pubblica ora il 14º!!:) Nin ho da dire niente, è una storia stupenda.

29/01/12, ore 17:41

Fiiiiiiiiiinalmente! Stavo aspettando il nuovo capitolo con ansia!! Quanto è dolce Liam ** <3

20/01/12, ore 19:49

bello bello...oh che dolce Niall! *-* Povero però...:')
Louis è un amico fantastico! ;)
:D cotinua prsto!

20/01/12, ore 19:49

ZSXDCFVGBHN OKAY, TI PERDONO PER NIALL. *u*
Sei bravissima Lotti, davvero. ♥
AHAHAHAHAHAH Louiis e Liam 'OMMIODDIO SEI VIVA!'
Poveri, già pensavano al funerale. çwç
Comunque questa è la QUINTA recensione, quiindi..seguitoo (:
Ok ciao bellaa,
 - Già ♥

20/01/12, ore 16:17

si vabbè...i tuoi capitoli sono sempre schifosamente belli e perfetti! vergogna(?) u.u ahhahahhahah
beh un po' mi spiace per Niall, insomma lui è innamorato di Kay però io sono team Lay u.u mi piace di più insieme a Liam u.u
ecco bravo super-louis (?) pensaci te!! ahhahah ;)

20/01/12, ore 15:08

Bel capitolo, però vorrei pià scene Layyyyyy!! ** Aggiorna superprestissimo ** <3

19/01/12, ore 23:12

E' STUPENDO, E' UN CAPITOLO STUPENDO. mi piace un sacco, troppo. *-*
davvero è bellissimo, poi tutto quello che succede boh cioè è tutto così fantastico buejsbsjsisnsksididb
complimenti lottinsss mi piace sul serio come scrivi <3
aggiorna presto che la storia mi sta davvero appassionando!
un bacione
ceci

19/01/12, ore 22:58

Ahhhaha fra poco scoppierà.... povero Niall,mii fa tristezza =(
Aggiorna presto =) sono curiossissima!
Bacioni

14/01/12, ore 17:34

No oddio non puoi capire quanto sia bello questo capitolo *-* vsusksbzgisjwxbieowjsbdyeoejeb è davvero stupendo e poi è descritto tutto benissimo, cioè Liam e Kay stanno davvero bene insieme! Io l'ho sempre saputo ahahahaha
No davvero mi piace troppo, certo mi dispiace un po per Niall era così tenero, pero' ora è tutto perfetto :3
Metti presto il seguito e PROMETTO che lo leggo SUBITO.
ci vediamo stasera uu la nostra fanfiction reale ci aspetta (?) ahahahah
Un bacio xx

13/01/12, ore 22:16

Oddio Lotti.
Ti rendi conto??
Il mio povero cucciolo çwç
Non se lo merita.
Ma io non so come fai a confondermi così!
Non so mai se sono felice o no.
Aahh i miei tormenti interiori ç.ç
Però boh, sta volta sono sicura, mi piace. (?)
Sì, lo so che sono inocerente!
Però boh, io la/ti farei stare con tutti e due. xD
Domandaesistenziale: TI SCOPI LIAM?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
DIMMI DI SIIII :DD
Anzi non rispondere, mi rovino la sopresa.
*ignorala e dille tutto!*
Oddio sto impazzendo. D: