Forever in debt to your priceless advice, Kurt.
di YKnow_Girl

Dici che è senza senso, ma non credo proprio. Anzi, è veramente tanto bella. :)

Non so che dirti se non solo che...
E' STUPENDA E L'AVRO' LETTA ALTRE 2 VOLTE SE NON DI PIU'! *-*
E ti prego, continuala! *-*
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 06:59 pm)

Buongiorno dead Annalisa. Cristo non riesco a scrivere perchè questo stupido iPod continua a segnalarmi che è rimasto solo il 20% di batteria. Fanculizzati chiaro? Non mi interessa se hai solo il 20% della tua fottutissima batteria a.a Detto questo torniamo a noi mia cara Dead Annalisa. Forse questa volta riesco a dire un po' di piu che per l'altra storia perchè conosco il soggetto principale (you :3) A parte che non mi è gustato morto il fatto che tu sia morta ._. Sia. Ben. Chiaro. Non. Farlo. Mai. Piu. Ok? ._. Per il resto mi piace: il modo in cui è scritta, le parole che hai usato, il fatto di tornare sulla terra. Si si mi ispira mucho ;3 Non ci sono errori (ci mancherebbe altro è stata negata UwU ) e dulcis in fundo posso dire una cosa. Sono fiera di me per averti fatto iscrivere a EFP. :3 Alla prossima baby ;3 LadyPUNK PS. Recensirò le tue storie foREVer all right? Comicia a fidarti un po' di me ._.

PRIMA A RECENSIREEEEE! YEEEEEEEEEEEE! *W*
okay, basta.

uhm, scusa, cosa cazzo significa "questa storia non è degna di essere betata da te"?!
no, scusa, ma chi sono io? Billie Joe? non credo .-.
e poi, vabbé, è perfetta anche senza che io l'abbia letta :3333

io boh. cioè, adoro questa storia. è davvero originale, giuro. e poi commovente çwç
me lo vedo un Kurt che fa da guida in questo "cielo". *immagina Kurt con le ali tipo angelo* OwO
ehm, ehm ricomponiamoci U_U

no, seriamente, è scritta bene, è tua, c'è Kurt e c'è il TUO fottutissimo modo di scrivere che io AMO. e poi... la cosa del tatuaggio mi ha fatto sorridere, commuovere.
io lo voglio il secondo capitolo, cazzo èwwé
unica cosa: perchè cazzo devi morire? D:

con amore, la tua Twin psicolabile <3
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 11:32 pm)