I never meant to hurt you
di Pwhore

31/12/11, ore 13:37

Olla, ti odio, ti odio.
Hahah, tu dovresti vedermi in questo momento.
Sono con i fazzoletti in mano e continuo a piangere. Gneeeew, ma ti pare normale? :3
Comunque è stupenda, come tutte le tue storie.
Nell'ultima parte, mi stavo sentendo malissimo, ero in lacrime. Cioè, già all'arrivo della lettera da parte della madre di Frank mi era scesa una lacrima, poi nell'ultima parte, a fiumi proprio.
Mia mamma è entrata in camera, mi ha vista piangere e pensava che mi fosse successo qualcosa di male, hahahahah.
Oddì, va beh.
Pingu.

31/12/11, ore 01:02

noooo!!! perchè deve finire così male una storia iniziata così bene??? a parte tutto, complimenti, perchè, nonostante l'immensa tristezza del finale, la storia è davvero bella e intensa! brava davvero, aspettiamo altre tue storie e nel frattempo ti auguro un fantastico 2012!!!!!!!! a presto!!!

30/12/11, ore 23:06

Ma...ma... ç___ç
Non ho parole, cavolo! È di una tristezza infinita questa FF, non vale! Non me l'aspettavo! D:
Ma quanto si sentirà in colpa Gee? Roba che finisce per suicidarsi pure lui! D: Signore, che malinconia!
Che poi alla fine è una cosa buona perché vuol dire che sei brava a scrivere e a trasmettere le emozioni dei personaggi, perciò, anche se ti sto odiando perché mi hai rattristata un casino, bravissima! :)