RenasCentiA
di Katai

31/12/11, ore 19:49

Guarda l'ultimo capitolo mi sembra davvero bello, il tutto è davvero convincente, continua così per adesso, avrei da darti qualche consiglio sul lessico, ma prima voglio vedere dove vuoi andare a parare con questa storia. Belli i disegni manga e lo stemma delle 10 croci.

31/12/11, ore 19:40

Bhè carino questo capitolo, più che altro finalmente vediamo un po di sostanza, l'ambientazione i personaggi. Non so se questo tuo " non descrivere le linee generali della storia " sia una tua scelta o una tua non curanza, però spero sia la prima. I fatti scorrono abbastanza fluidi e le scene tra Sey e Katai, mi piacciono anche se la malinconi di fondo forse si sente un po troppo.

Bella invece la seconda parte del capitolo, quella discussione è ricca di colpi di scena, mi piace e sopratutto bello il simbolo delle 10 croci *_* davvero una bella idea !

31/12/11, ore 19:35

Guarda questa la voglio segnalare prchè mi sembra davvero ben fatta, l'ambientazione e i personaggi sono tutti molto cupi anche se c'è anch edell'ironia ma ciò che più mi affascina è il carattere di tutti, non mi sembra affatto una storia banale e sopratutto pare essere ben descritta.

Poi alla fine del secondo capitolo ci sono rimasta haahah non me la aspettavo proprio quella cosa ahahah

baci e buon natale *_^

31/12/11, ore 19:27

Sono usciti solo 3 capitoli ma mi sembra già interessante, la storia in'oltre è accompagnata da dei disegni sempre dello stesso autore ( credo ) la trovo una cosa originale e i personaggi fino ad'ora sembrano ben caratterizati, sopratutto il protagonista.

31/12/11, ore 03:28

Pure io sono dell'idea che è presto per giudicare però secondo me va molto bene, mi mette criosità allageria e altre emozioni questa storia, sopratutto mi piacciono le parti introspettive, davvero gestita bene la psicologia dei vari peronaggi almeno pero ora.

31/12/11, ore 03:25

Ma che belli i disegni li fai sempre tu ?

Comunque per quanto sia ancora presto la storia continua a piacermi, vedi di svilupparla più velocemente, errori qui e la a parte mi piace molto il tuo modo di scrivere

30/12/11, ore 22:59

So che è presto per der dare opinioni avendo letto solo il prologo, ma questa storia mi ha davvero colpito, sia perchè nonostante fosse il prologo, si legge con piacere e sia perchè noto una certa organizazione nell'insieme, ci sono riferimenti e Freun alla PNL e quella citazione viene forese dalla Bibbia ? in ogni caso, contininua così, pero ora mi hai preso

30/12/11, ore 22:47

Mi piacciono molto queste storie X3

Se questo è il prologo voglio vedere come andrà a finire ahhahaha, continuala dai, credo proprio che questa al seguirò

30/12/11, ore 22:40

Waw, vabbene che vuoi fare una storia introspettiva, ma vediamo di non esagerare ahahah, se già nel prologo abbiamo stì risultati andiamo bene ahhaah

Di certo non è una storia che passa inosservata da quello che vedo, mi piace, vediamo cosa hai in mente ...