Le Olimpiadi del Chupa Cabras
di aki_penn

19/06/16, ore 03:28

Oh, e io che pensavo di essermi sbarazzato di "Trentotto Scalini".
Sebbene abbia avuto SERIE difficoltà nella lettura (Ma non per colpa tua. Il fatto è che cerco di evitare che la mia mente che immagina la scena di Soul e Maka che lo fanno per motivi miei), lo stile di scrittura risulta molto scorrevole, la grammatica è a posto, le scene sono scritte in maniera abbastanza dettagliata e i personaggi sono IC.
Ma non ho ben capito se la fic è DOPO le olimpiadi, PRIMA delle olimpiadi o PRIMA del capitolo 19.
La valutazione dell'episodio rientra nella mia valutazione complessiva della fic da cui è tratta questa one-shot.
Questa è stata la prima lemon che ho recensito e letto. E, nonostante fosse una PWP (Che io detesto), hai trovato una giustificazione per la mancanza di trama ricollegandola alla fic originale che era "Trentotto Scalini".

03/11/12, ore 18:01

Ciao Aki, si, come promesso sono qui a recensire il tuo primo scritto e che scritto a dirla tutta *.*
Ho talmente tante cose per cui complimentarmi con te che non so nemmeno da dove cominciare XD Alloraaaa, partiamo dall'inizio.
Inanzi tutto ho apprezzato moltissimo il tuo stile di scrittura che è pulito, corretto e molto molto entusiasmante. Ho lollato moltissimo per la lemon scritta, sei stata bravissima e pulita, lo scritto è risultato dolce e mai sporco o altro *.* hai fatto un ottimo lavoro, lasciatelo dire.
Inoltre la lettura è stata praticamente magnifica, non vi era l'ombra di un errore e soprattutto il contesto in cui hainserito i due personaggi mi è davvero piaciuto, spero di legger altre tue fiction *.* a presto Aki, ci si sente su fb XD muàààà e complimenti ancora

09/01/12, ore 17:40

Mi dispiace di recensire così tardi e dopo il nuovo capitolo sulla long correlata a questa,ma così è andata e non ci posso fare niente.
Per quanto lemon nell'essenza pura,questa PWP non presenta solo quello e chi ha letto Trentotto scalini  lo può intuire con più facilità ovviamente,ma anche così,letta senza impegno, soddisfa sia chi cerca solo la lemon,sia chi invece vuole un po' di sentimento in essa,perciò il mio giudizio è più che positivo. Basterà che fai solo un poco più di esperienza con il genere e potresti arriva anche a livelli più alti! Non è facile scrivere una lemon.
Comunque complimenti e mi aspetto altre fanfiction a rating rosso da te!

03/01/12, ore 22:07

Adoro il ritmo frenetico della storia.
Adoro vederli entrare, sbattere ovunque, ammazzare Jack The Ripper, imprecare, scherzare, arrabbiarsi. Hai racchiuso Soul e Maka in quella che dovrebbe essere una semplice PWP, sei riuscita a renderli IC anche in situazioni così. E non solo perché sei stupendamente brava, ma anche perché...beh, loro sono nati per vivere del lemon. Insomma, lo sprizzano da tutti i pori.
L'andamento della storia è un misto tra il sensuale ed il divertente. Adoro quando Soul fa la battuta sulle mutande, è proprio da lui rovinare così l'atmosfera e cercare così di porvi rimedio. Dolcissimo è stato il gesto delle mani intrecciate, che secondo me hanno un significato bellissimo: possiamo interpretarlo come la risonanza perfetta, l'unione, l'incastro delle loro anime nell'ambito AU.
Si amano. Sfido chiunque a dire il contrario: Maka lo amava da prima, e lo si capisce dal fatto che si baciano su un motorino, in una scogliera, sulla spiaggia, in casa di Soul.
Ti adoro. Graziegraziegrazie.

31/12/11, ore 03:56

davvero bellissimo, stupendo! ti giuro che racconti così bene l'unione fisca di Maka e Soul.
vorrei leggere altre mille storie come questa *-*
mi piace sopratutto come descrivi le relazione amorose tra Maka e Soul, ho letto molte fanfiction su Maka e Soul ma la tua è sicuramente quella che più si avvicina a il reale comportamento dei personaggi dall manga di partenza <3
troppi termini tecnici .-.
in linguaggio nerd diciamo che questo testo è fottutamente bello e altrettanto realistico *-*
aspetto con ansia nuovi testi
[sei tra i preferiti ;)]

Spookachan!