Hiding my heart.
di xtraordinharry

30/12/11, ore 22:59

PORCO TOMMO.
ma, cioè HARRY, CACCIA LE PALLE MASCHIONE, LA TUA RAGAZZA E' STATA UMILIATA DA TUO 'MIGLIORE AMICO' E TU TE NE STAI LA'?
Calcola che alla fine quando lui cade a terra dopo il pugno di Edward (?) mi volevo alzare e applaudire. *CLAPCLAP*

Ma piccolo orsetto di peluche coccoloso, io.. sono la tua migliore amica? cioè io sono la tua stella, la tua sorella gemella, il tuo piccolo universo. Maddai, no, non merito questo e.e
erkèpgejrgoir oh tenerella mia, ti voglio bene, tanto così! *allargalebraccia* EH TANTO TANTO EH!

e poi, cioè. VAFFANCULO MALIK. COME OSI PRENDERE IL MIO REGGISENO PREFERITO, QUELLO BLU CON I CUORICINI BIANCHI? TE LO FACCIO MANGIARE BRUTTO ORNITORINCO, NON TI AZZARDARE MAI PIU' A TOCCARLO O TI CARBONIZZO GLI ARTI, INFERIORI E SUPERIORI.
ma oddio, eopkfepjgrepgirjer sta cosa è atroce ma tenera allo stesso tempo, tu sei la mia amica roccia anche nella reltà regkjeoptjg
ti giuro IO GLI SPACCO LA FACCIA A QUEL MONTATO DI LOUIS, STO STRONZO.
okfrpeojr okay basta con i paroloni.

MA UN'ULTIMA COSA.
IL MIO PAYNE.
WHERE'S MA PAAAAAAAAAAAAAAYNE?
CIOE' SI STAVA PRENDENDO GIOCO DI ME? STO TROIO!
JR9JF0POEJR

tanto lo so che sistemi la situazione al più presto, durante questo viaggio in montagna succederanno taaaante di quelle cose, così non mi resta che chiedere di aggiornare al più presto e basta, finisco qui sta recensione merdosa,

tanti hugs,
tua koala. (: