Una amicizia inaspettata
di ReneesmeCullen

12/01/12, ore 21:33

Mi è piaciuta anche questa storia. Scusa se non lo letta prima. A me farebbe piacere vedere come continua. Quando vorrai io la leggerò.

31/12/11, ore 15:56

L'idea è buona, anche se mi pare di averla già sentita sta storia in un film, nn vorrei sbagliarmi comunque mi piace.... forse per renderla più bella fare della decrizioni più lunghe(se cosi si può dire) sulle senzazioni

31/12/11, ore 13:11

La trama di per sé non é brutta, sai, é da tanto che non leggo storie puramente d' amicizia fra due maschi, però, qua ho notato un problema piuttosto grosso: La mancanza dell' HTML e quindi la mancanza del punto e a capo, in parole povere, ergo, ciò complica la lettura in quanto rende tutto troppo veloce e con meno emozioni di ciò che tu vorresti dare a chi legge.
Se non sai mettere il codice HTML non c' é nessun problema, guarda in alto, verso il centro/destra dello schermo e quindi clicca su "Guide" e poi su "Guida all' html" e quindi leggi un po' come si deve fare, non dovresti metterci molto a capirlo.
Comunque, la trama non é male, l' idea di per sé é molto buona, ma ripeto: Il codice HTML é necessario per rendere tutto il più scorrevole possibile, se non vai mai a capo poi rendi tutto troppo veloce e la gente dopo un po' di stanca di leggere.
Senza contare, poi, che nel titolo hai sbagliato, visto che non hai apostrofato l' articolo... va beh, comunque, la mancanza del codice per quanto mi riguarda é comunque uno degli errori più gravi che si possnao fare, visto che come ti ho già detto tale errore rende la lettura troppo veloce e quindi noiosa, stancante.
Detto questo, non prendere ciò che ho scritto come un' offesa o altro, io voglio solo aiutarti a migliorare, sia ben chiaro.

A presto :)

Baci :)
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:22 pm)