Lacrime di Belieber
di SheBelievesInYou

25/05/13, ore 17:29

avevo voglia di recensire, ed ho buttato un occhio anche qui.(: come hai detto tu, non importa nel modo in cui scrivi certe cose. inventarsi una storia è un conto, scrivere delle proprie emozioni mentre le si prova, è un altro. ed è molto difficile. in ogni caso, hai centrato in pieno il punto! sono le emozioni che ogni belieber prova. mi è piaciuta la cosa che hai scritto del never say never. anche io all'inizio pensavo fosse un motto ridicolo.. poi invece, grazie a justin, ne ho capito il vero significato, ed è diventato uno stile di vita. justin ha fatto tanto per noi. non è un semplice cantante, è un idolo. in certi casi ha davvero salvato la vita alle sue beliebers. se solo potesse leggere questi pensieri che ogni tanto facciamo su di lui.. sarebbe fiero di noi, e di tutto il suo lavoro fatto.<3

29/03/12, ore 16:43

wow, mi hai fatto emozionare margheeeee!! è bellissimo quello che hai scritto,,

06/01/12, ore 16:58

Oddio!
Riesco a percepire le tue emozioni! Ti giuro e mi hai fatta pure commuovere!
Justin ti merita!
E come dico io!

Non sei tu a chiamare Justin, ma è lui a chiamare te!

Questa frase è molto importante, perché è totalmente vera!
#muchlove

31/12/11, ore 15:43

Cara mia, questa non è solo la storia di Margherita, è anche la mia storia, la storia di ogni VERA belieber.
Io non so cosa aggiungere, perchè sono immersa nelle lacrime e, sai com'è, non è facile scrivere singhiozzando. Per cui penso che basti questo per farti i complimenti: sapere che sei riuscita a farmi commuovere.

Kiss,
Giuly <3

"...anche se si trova a migliaia di km lontano da lei, lo sente nel suo cuore...."

31/12/11, ore 12:15

Dirti che mi sono commossa ti fa rendere l'idea?
Io sono un' ex-haters dichiarata, sono una Belieber da 5 mesi, ma lo amo per i tuoi stessi identici motivi.
Forse tu hai più diritto di me a credere che quel bimbominchioso come lo definiscono gli Haters, faccia parte delle nostre vite così come lo sono il nostro cervello, il nostro cuore, i nostri polmoni, insomma, lo sentiamo come una parte del nostro corpo, perchè ci appartiene, ed è fondamentale per la nostra vita.
Molti dicono che l'aria non si può toccare, ne vedere, io invece credo che noi Beliebers la nostra aria la possiamo vedere ed addirittura la possiamo ascoltare;
Quest'aria si chiama: JUSTIN BIEBER.
Scusa se ti ho rotto con questa sdolcinata recensione, ma non mi sono trattenuta :3
With Love.
Sirio Dawson.