Il coltello.
di Cecile_du_Mars

10/01/12, ore 02:13

Mi piace questo capitolo anche se un po', questo Jared sadico, non credo che mi piaccia tanto. Usa troppo la frusta, quella poverina era tutta segnata, non so, sono perplessa, ma essendo una prima parte dovrò aspettare per capire bene. Forse non sono molto chiara, ma ne avevamo già parlato in privato ;)

09/01/12, ore 00:54

Emma sorella di Elettra mi ha sorpresa molto, ma come sempre i tuoi colpi di scena mi piacciono molto e mantengono l'interesse alto. I rapporti si stanno rilevando più complicati di quel che sembravano e l'arrivano di nuovi personaggi arricchiscono la trama. Sei molto brava a gestire ciò, non è semplice avere più personaggi e tutti con una loro storia e spessore.

08/01/12, ore 22:17

Jared padrone (Emma nel suo ruolo l'immagino benissimo), ma Elettra non è convinta, neanche io. Non che non lo veda come padrone, ma credo che la cosa sia molto più complessa. Altra sorpresa nel finale. Oltre all'argomento ci sono tutti questi misteri e colpi di scena che intrigano molto. Sempre bravissima.

08/01/12, ore 06:07

AAAhhh hai interrotto sul più bello, ma in realtà è al tempo giusto. Sei brava con i tempi. Shannon non lo immaginavo proprio come padrone né tanto meno con una tuta in lattice, mi hai sorpresa proprio. Emma poverina già la vedo vittima di Jared, ma in realtà non la vedrei in un altro ruolo.

08/01/12, ore 01:05

Mi piace come lasci in sospeso i capitoli, porca miseria! xD
Non me l'aspettavo la rivelazione di Emma, non era trapelato nulla, tranne il fatto che Elettra e Shannon sembravano conoscersi bene. Certo, fa strano pensare ad una situazione del genere, sopratutto i dubbi che aveva Jared riguardo al fatto che Shannon gli abbia permesso di prendere parte all'incontro con la fidanzata.
Ho molta curiosità verso il personaggio di Elettra, traspare poco di lei e penso non sia casuale, spero che nei capitoli successivi si faccia conoscere meglio ;)

07/01/12, ore 04:59

Colpo di scena che non mi aspettavo proprio, Jared è già confuso di suo, così è ancora più disorientato e io con lui. Sono un po' preoccupata che vada a casa di Elettra. In questa fanfic è proprio solo, mi manca Shannon, lui lo avrebbe protetto, mi rendo conto che non è un vero pericolo ma mi sembra incauto il suo comportamento.

07/01/12, ore 02:27

Questo Jared non l'ho ancora inquadrato bene, non è il genere di fanfic che di solito leggo e non è il solito Jared che immagino. La frase all'inizio: "Ricordo tutto come se fosse successo ieri, e invece sono passati anni" è molto nostalgica e mi ha lasciato un senso di disagio che non so spiegare, come se avessi perduto qualcosa io stessa. Comunque mi piace sempre molto come scrivi, in modo chiaro, senza usare fronzoli o frasi eccessivamente descrittive e lunghe. Ritengo che tu riesca bene a dosare la curiosità e come già ti ho scritto amo i tuoi capitoli brevi.

07/01/12, ore 00:44

Oh ma no...
Cosa gli ha raccontato Emma che lo ha mandato in confusione?? O_O Questa storia mi prende da matti! Wow!! :D Mi piace tantissimo l'abbinamento del bondage con la scoperta di se stesso...

06/01/12, ore 23:35

Ho trovato questa storia per caso e come al solito quando succede, l'ho divorata in neanche un'ora.. L'argomento è interessantissimo e lo descrivi molto bene. Anche come imposti la struttura e il linguaggiod ella storia mi piace molto, è tutto scorrevole e piacevole. Mi hai fatta incuriosire... Aspetto i restanti capitoli... ^_^

06/01/12, ore 04:58

Mi sto preoccupando seriamente di quale piega possa prendere questa storia, spero non sia troppo forte, un po' mi impressiona. A parte questo mi è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo, veloce e diretto, sempre interessante. 37 Non so perché ma Elettra me la immagino un po' come la Bellucci, forse perché lei assomiglia ad una delle mork (si chiamavano così?).

06/01/12, ore 03:44

Jared, Jared, ti stai per ficcare in un mare di guai me lo sento, vuoi giocare con il fuoco e questo mi fa sorridere, che cattiva che sono ;) non sarò mica come Elettra? Sono contenta che tu non scrivi capitoli lunghi, essendo una long fic preferisco quelli brevi come i tuoi, mi concentro di più e li leggo tutti in un fiato. Mi sento un po' come Jared, lui è attratto da Elettra e dal suo mistero, io dalla tua fanfic e dalla sua evoluzione. Spero solo che Jared non si perda completamente, ho bisogno del lieto fine, anche se sofferto.

04/01/12, ore 03:50

Ecco un tassello della storia di questo Jared, il sadomaso. La ff sta prendendo sviluppi che non pensavo, sono sempre più confusa ma anche curiosa, oh dei, proprio come questo Jared. Jared vorrà diventare un padrone, magari lo è nella realtà, no speriamo di no, o schiavo? Devo leggere assolutamente il prossimo capitolo. Brava per la curiosità e l'attenzione che sai costruire.

04/01/12, ore 01:56

Molto strano come inizio, misterioso. Immagino che sia stato questo il tuo intento, quello di creare curiosità e spingere il lettore ad andare avanti nella storia per capire ciò che Jared ha qui solo accennato: ci sei riuscita benissimo. Temo che non sia una fanfic slash, non l'hai scritto infatti, vediamo come si sviluppa nel prossimo capitolo.

02/01/12, ore 23:21

Ciao :3 I capitoli sono corti tanto che io ,questi tre che li unirei in uno unico. La sintassi è buona e non ci sono errori grammaticali (cosa a mio modesto parere MOLTO importante). Soffermati ad approfondire poichè così risulta tutto troppo veloce. Hai idee brillanti (uomo coltello, mi è piaciuto da morire) quindi sviluppa entra dentro ed esplora la questione. Mery