I don't love you, like i loved you yesterday.
di itsmorgana

03/09/12, ore 16:16

"l’unica cosa che voleva era essere amato almeno una volta." mi sento male, sul serio, non puoi farmi ciò!
Di sicuro ci sarebbe stato come finale, ma non potevano puntare al perdono e basta? eh? ahah, vabbè, scrivi benissimo!

02/01/12, ore 14:43

Comincio col dire che è bellissima!
Devo dire che ho pianto, purtorppo.
Cioè, Dio, è bellissima. Però boh, mi dispiace per Tate. No more Violate?
Quello che dovevo dire l'ho detto, bellssima, brava! <3 c:

01/01/12, ore 19:26

ebbene ce l'ho fatta alla fine a recensire e soprattutto a leggere, con un po' di ritardo ma ...
non-vita c:
davvero bella :D

31/12/11, ore 14:31

oddio no ti odio completamente c.c non c'è tate oddio ti uccido e.e no dai seriamente, sei brava a scrivere, seriamente!:3 mi piace.

31/12/11, ore 13:56

Dio cos'è questa oneshot, come ti ho sempre detto amo come scrivi,
poi soprattutto se si tratta della mia coppia preferita, si mi manca american horror story cc
ripeto amore e stupenda, tu lo sei.

31/12/11, ore 13:37

Bho, sai che io amo il modo in cui scrivi.
Anche se non seguo American Horror Story, mi é piaciuta tantissimo questa one-shot!
Tate mi ha fatto una pena assurda c.c ahaha
Io aspetto altre one-shot da te amore *-*
A presto, ♥. #iloveyou

31/12/11, ore 12:43

Fantastico.
Sebbene io sia rimasta alla puntata 7, ero già precedentemente andata a leggere alcuni spoiler, così sapevo dell'esistenza di un certo addio tra Tate e Violet... e non so come questo continuerà, ancora non sono bene informata, ma ciò che hai scritto mi ha colpito davvero tanto.
Quando guarderò questo addio, mi rimarranno impresse le tue parole.
Ti confesso, sono quasi certa di essermi commossa. Perchè, descrivendo la scena con le tue parole, l'hai espressa meglio, l'hai compresa, analizzata, sotto tutti i punti di vista. E questo mi è piaciuto, molto.
Anche io adoro questo telefilm, in particolare la Violate, come del resto credo chiunque segua American Horror Story.
Hai svolto davvero un bellissimo lavoro, non posso che complimentarmi con te!

Un abbraccio!
S.

31/12/11, ore 03:00

Semplicemente meravigliosa. Sono in lacrime.
Complimenti tesoro mio. ♥